Isola dei famosi 2019, un vip ha rifiutato di partecipare al reality

Rodrigo Alves, il Ken umano, è stato contattato da Mediaset e Magnolia per partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi ma Alves non è così sicuro di partecipare.

Verrebbe da dire che il mondo delle Barbie non è più solo per bambini. Una scelta audace quella fatta dagli autori di Mediaset e Magnolia per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, targata 2019; Rodrigo Alves, il famoso Ken umano, è stato contattato per partecipare alla nuova edizione di uno dei reality più seguiti tra quelli del gruppo Mediaset.

Rodrigo Alves non molto convinto di partecipare

La notizia era già stata resa nota dal settimanale Spy, lo scorso 12 ottobre, dove il nome del famoso Ken era stato reso sono insieme a quelli di altri personaggi, tra i quali Antonio Andrea Pinna, ex vincitore di Pechino Express e al momento già scritturato come futuro partecipante. Ma la domanda vera è: Alves lo sarà? Sarà un futuro concorrente del reality? Si cimenterà in prove allo stremo della fame e della sete, sotto il sole cocente? Ebbene la risposta non è più così scontata.

L’incertezza è emersa casualmente grazie allo scherzo de Le Iene fatto allo stesso Rodrigo. La star, ormai famosa a livello internazionale, durante la messa in scena ha dichiarato al suo amico Giacomo Urtis di essersi stancato dei reality: “Sono stanco dei reality, non voglio fare il Grande Fratello, è stancante, non mi piace.” Alves sembra avere le idee chiare, decisamente convinto di portare avanti la sua decisione. Dopo aver partecipato come guest star all’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso e in seguito al Big Brother Uk, dal quale venne eliminato dopo essere stato accusato di aver pronunciato alcune frasi razziste, Rodrigo si è detto stufo dei reality.

Sarà questo ad averlo portato a volersi allontanare da quel tipo di mondo televisivo? Forse la scelta è rivolta solo verso il Grande Fratello e magari c’è ancora un bagliore di speranza per l’Isola dei Famosi.

I possibili concorrenti dell’edizione 2019

Sono stati contattati altri ipotetici partecipanti come Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna, l’ex tronista di Uomini&Donne Claudio Sona e Antonella Mosetti, ex concorrente del GF Vip. Chissà se riusciremo a vederli scendere dall’aereo e poi patire la fame. Nel frattempo Magnolia e Mediaset attendono la risposta di Alves, che con il suo sorriso smagliante e i suoi zigomi pronunciati forse potrebbe cambiare idea.

Scritto da Giulia Baldini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis nel mirino per aver indossato una pelliccia

Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media