Isola dei famosi 2019, Jeremias contro Aaron: “Fai schifo”

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen hanno avuto un nuovo scontro e Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire

Jeremias Rodriguez è stato eliminato durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ma, prima di abbandonare definitivamente l’Honduras ha avuto l’ennesimo scontro con Aaron Nielsen. La stessa Alessia Marcuzzi si è trovata costretta ad intervenire e a placare il fratellino di Belen, che, talvolta appare troppo aggressivo.

Questa ‘storia’ procederà anche in Italia?

Jeremias contro Aaron

Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen hanno infiammato l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. I due sono stati protagonisti di un duro scontro che abbiamo visto andare in onda durante il day time, nel quale sono intervenuti anche Soleil Sorgè e Luca Vismara. Ovviamente la ragazza ha spalleggiato il fratellino di Belen, mentre l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha appoggiato il figlio di Brigitte.

Ma qual è il motivo alla base di questo duro scontro? Pare che Luca abbia chiesto spiegazione a Jere di una frase su di lui che avrebbe detto mentre erano alla macchina del riso. Questa frase, che dovrebbe essere una vera e propria minaccia da parte dell’argentino nei confronti del cantante, non sarebbe stata sentita da Vismara ma da Aaron che gliel’ha riferita. Insomma, una storia contorta, ma che rientra pienamente nei meccanismi tipici dei reality.

Quando Luca chiede spiegazioni a Jeremias, quest’ultimo perde le staffe, soprattutto perché viene accusato di stare programmando una sorta di ‘aggressione’. Il Rodriguez è stato spesso accusato di essere un po’ troppo violento e non ha mai accettato critiche simili. Colto nel vivo, Jere ha urlato: “Fai davvero schifo se ti sei inventato una cosa del genere. Questo non è giocare, non ho paura di nessuno. È un’accusa molto grave”. Il fratellino di Belu e Chechu ribadisce che lui non ha mai detto una cosa del genere e che Aaron è un bugiardo. In tutto ciò, il Nielsen continua a mantenere la calma e risponde senza far trapelare la minima agitazione. Jeremias invece è visibilmente arrabbiato e non fa nulla per nascondere la sua ira.

Jeremias minaccia denunce

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi questa discussione si è riaccesa e la stessa Alessia Marcuzzi si è trovata costretta ad intervenire e a rimettere al suo posto Jeremias. La conduttrice infatti, ha mostrato nuovamente i video della discussione avvenuta tra i due naufraghi e in un attimo gli animi si sono riaccesi. Non c’è nessuna prova del fatto che Jere abbia realmente pronunciato quella frase, ma abbiamo solo la parola di uno contro quella dell’altro. La Marcuzzi ha mostrato anche i rispettivi confessionali e Aaron non è stato leggero e ha provocato una nuova reazione nel Rodriguez. Il fratellino di Belen, visibilmente agitato, ha esclamato: “Innanzitutto ti denuncio per infamia del mio nome. Nel caso questa cosa fosse stata detta, se fossi nei panni della tua fidanzata io mi vergognerei perché sei poco uomo”. Nielsen, non per niente impaurito, ha ribattuto: “Tu hai detto ‘Una persona come Luca sarebbe da prendere a schiaffi, peccato non lo posso fare perché sono in un programma televisivo’”. Non avendo registrazioni di questo momento, non potremo mai sapere se la frase è stata realmente pronunciata da Jere, ma Alessia si è vista costretta ad intervenire e a chiedere all’argentino di abbassare un po’ i toni. Forse, adesso che il Rodriguez è stato eliminato ed è già in viaggio verso l’Italia si chiariranno molte cose.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Corona contro Belen: “Fingi di essere quella che non sei”

Abbigliamento sportivo da palestra: i trend e le promozioni della stagione

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media