Notizie.it logo

Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis e Ignazio Moser nel cast?

isola dei famosi 2019

Le ultime indiscrezioni sul probabile cast de L'Isola dei Famosi 2019, vedono prossimi alla partenza Giulia De Lellis e Ignazio Moser.

La macchina organizzativa de L’Isola dei Famosi è già attiva. La prima puntata dovrebbe andare in onda entro i primi quindici giorni di gennaio 2019, ma le indiscrezioni sul cast si fanno via via più rumorose. Nelle ultime ore, sembra che tra i naufraghi potrebbero esserci anche Giulia De Lellis e Ignazio Moser.

Le indiscrezioni

Mancano ancora un paio di mesi per l’inizio de L’Isola dei Famosi 2019, ma le prime indiscrezioni sul possibile cast iniziano già a trapelare. È 361 Magazine a lanciare la bomba che vede come papabili naufraghi gli ex gieffini Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Entrambi hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e sembra che abbiano mantenuto anche un rapporto di amicizia. Tra l’altro, l’ex fidanzata di Andrea Damante era stata contatta dalla produzione de L’Isola dei Famosi già due anni fa ed era molto contenta di poter partecipare. Peccato però che, all’epoca, la De Lellis era risultata troppo magra per poter sbarcare in Honduras.

In questi due anni, Giulia avrà preso qualche chiletto? Speriamo di sì, perché potrebbe regalarci gran belle soddisfazioni. Ignazio Moser, anche lui molto apprezzato dal pubblico, potrebbe essere un valido concorrente, considerando anche che è uno sportivo. Il dubbio è solo uno: il ciclista riuscirebbe a stare lontano per tutto il tempo dalla sua Cecilia Rodriguez? La vedo un po’ dura, soprattutto per la gelosia morbosa di Chechu. Non possiamo ancora dare per certa la loro presenza, ma sarebbe bello vederli sbarcare in Honduras.

L’isola dei Famosi

Non abbiamo ancora molte indiscrezioni su L’Isola dei Famosi. Sappiamo che al timone è riconfermata la bella Alessia Marcuzzi che, nonostante i problemi dello scorso anno con il Canna-Gate, ha accettato l’incarico. Al suo fianco, in veste di opinionisti, potrebbero esserci Daniele Bossari e il prossimo vincitore del Grande Fratello Vip. Mara Venier, essendo ormai approdata in Rai, ha mollato tutti gli impegni in Mediaset. Come inviato in Honduras non abbiamo più Stefano De Martino e i nomi in lizza sono due: Lorenzo Flaherty e Francesco Arca.

Il web quota soprattutto il secondo, ma anche in questo caso non possiamo esprimerci. Tra gli altri papabili concorrenti, sembra che ci siano: Fariba, mamma di Giulia Salemi attuale concorrente del GF Vip, Rodrigo Alves, l’ormai famoso Ken umano, e Valeria Marini. Quest’ultima farebbe un clamoroso ritorno, ma una sua partecipazione sembra essere messa in dubbio dall’impegno che ha appena preso a Uomini e Donne. La soubrette stellare infatti, ha accettato di diventare consigliera del tronista Ivan Gonzalez, suo ex tentatore a Temptation Island Vip. Cosa ci riserverà questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Speriamo solo che la produzione scelga con cura il cast, perché il pubblico ha davvero voglia di divertirsi e come scelta poco felice è bastata quella dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Restate sintonizzati, le indiscrezioni si fanno ogni giorno più succulente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche