Isola dei Famosi 2019: nel cast un’attrice ed ex vincitrice di reality

Le indiscrezioni sul cast dell'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi si fanno sempre più dettagliate: c'è un'attrice ed ex vincitrice di reality.

La macchina organizzativa de L’Isola dei Famosi è già in funzione e le indiscrezioni sul papabile cast si fanno sempre più succulente. Un rumors delle ultime ore, vede nel gruppo dei naufraghi anche un’attrice ed ex vincitrice di un altro reality.

Di chi stiamo parlando? Il nome, molto probabilmente, vi suonerà come nuovo.

L’indiscrezione su L’Isola dei Famosi

Le indiscrezioni su quello che sarà il cast dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, si fanno ogni giorno più ricche. Un rumors delle ultime ore, vuole che agli undici papabili naufraghi già annunciati, si vada ad aggiungere anche un altro nome, quello di Francesca Antonaci. Ai più, questa identità suonerà nuova o quanto meno sconosciuta.

Eppure, la donna è una nota attrice, in voga soprattutto negli anni ’80/’90 e ha già vinto un reality. Vi dice nulla il nome d’arte ‘Gegia‘? La donna, non molto alta, paffutella e un tantino impacciata, ha costruito il suo personaggio sul prototipo della soubrette svampita e fuori luogo. Negli anni ’70, grazie alle sue movenze e al suo caratterino tutto pepe, ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione.

Al fianco di Jerry Calà, ha recitato in tantissime commedie all’italiana e la sua simpatia ha sempre attirato molti consensi. Negli ultimi anni è sparita dai riflettori, ma nel 2005 ha partecipato e vinto un reality. Ricordate lo show ‘Ritorno al presente’? Al timone avevamo Carlo Conti, ma, nonostante ciò, il programma non ha avuto molta fortuna e ha chiuso i battenti anticipatamente a causa dei pessimi ascolti. Lontano dai riflettori, Gegia si è fatta sentire solo per la sua dichiarata simpatia nei confronti di Matteo Salvini e per aver prodotto un singolo trash dal titolo ‘Mama Dance’. Insomma, un acquisto felice per la produzione de L’Isola dei Famosi? Il popolo del web non si è ancora espresso.

Il cast de L’Isola dei Famosi

Tralasciando i consensi che può ricevere Gegia per la sua partecipazione al reality, quali sono gli altri nomi papabili? Pare che, almeno per il momento, Alessia Marcuzzi, onde evitare il ripresentarsi del problema Canna-Gate dello scorso anno, stia scegliendo con cura i suoi cari naufraghi. Le indiscrezioni vogliono che, pronti a partire per l’Honduras, siano: Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express), Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express), Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle), Rodrigo Alves (il Ken Umano), Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna), Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne), Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes), Antonella Mosetti (showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip), Justine Mattera (showgirl, ex concorrente di La Fattoria) e Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm). Insomma, un cast un tantino atipico che potrebbe comunque riservare gran belle soddisfazioni. Inoltre, mancherebbero ancora diversi nomi all’appello e qualche dinamica interessante potrebbe essere studiata a tavolino. L’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione, dovrebbe partire a gennaio 2019, quindi c’è ancora tempo. Un’indiscrezione l’abbiamo anche sull’inviato. Pare che al posto dell’apprezzato Stefano De Martino sia stato scelto Lorenzo Flaherty. Non ci resta che attendere qualche dettaglio in più e incrociare le dita per la scelta del cast.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caso Irama-De Lellis: l’ex Nicole Vergani lo accusa

Uomini e Donne, Tina Cipollari aggressiva? Il pubblico si indigna

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media