Giorgio Manetti rifiuta Temptation Island Vip e GF Vip

Giorgio Manetti ha dichiarato di aver rifiutato Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip. L’uomo vuole tornare a Uomini e Donne.

Anche se Uomini e Donne è in pausa per le vacanze estive, i suoi protagonisti non smettono di far parlare di loro. Siamo in tema trono Over e chi, se non Giorgio Manetti, potrebbe essere l’interessato? Pare che il gabbiano abbia rifiutato due proposte televisive importanti e che voglia tornare nel salotto di Maria De Filippi.

Le indiscrezioni

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono Over di Uomini e Donne insieme a Gemma Galgani, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero in cui svela le sue prossime mosse. Il gabbiano per eccellenza, colui il quale ha rapito il cuore della donna dalle lacrime facili, la ormai famosissima Gemma Galgani, dichiara che ha rifiutato ben due proposte televisive per poter tornare a far parte del parterre maschile del programma di Maria De Filippi.

Stando a quanto riportato dal settimanale, Giorgio Manetti ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip e a Temptation Island Vip. Ora, sorge spontanea una domanda: ma nel gioco delle coppie, in quale veste sarebbe intervenuto? Sicuramente in quella di tentatore, considerando che tra lui e Gemma sembra che sia ancora in corso una guerra all’ultimo battito di ali. Il Grande Fratello Vip, invece, non sarebbe stato male, però avrebbe dovuto mostrarsi ventiquattro ore su ventiquattro alle telecamere e per lui non sarebbe stato semplice.

Un uomo che, nella maggior parte dei casi, appare come in realtà non è, non potrebbe indossare una maschera per tutta la durata di un reality. La storia ci insegna che, chiunque ha provato a fare una cosa del genere, ha fatto una pessima figura. Giorgio dichiara che il suo desiderio è quello di tornare a Uomini e Donne. Desiderio che suona alquanto strano, se pensiamo che era stato lo stesso Manetti ad annunciare la sua volontà di abbandonare il programma. Come ha accolto la notizia la ‘fredda’ Gemma?

Le reazioni

Gemma Galgani sembra che non abbia gradito questo cambio di rotta di Giorgio. La donna ha dichiarato di aver bisogno di non vederlo più perché è stanca di soffrire per colpa dell’uomo e che l’unico modo per attuare questo suo piano è quello di tagliare ogni minimo contatto, a partire da Uomini e Donne. Stranamente, non è solo la Galgani ad avere questo pensiero, ma anche la mitica Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò ha dichiarato: “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio. Tina, da sempre acerrima nemica della Galgani, si è schierata, almeno questa volta dalla parte della dama del trono Over. Che decisione prenderà Maria De Filippi? Speriamo solo che non ci regali un’altra stagione di piagnistei, abbiamo bisogno di sorridere un po’ e con il duo “mummia” – gabbiano c’è ben poco da ridere. Oppure, la moglie di Maurizio Costanzo potrebbe ipotizzare di mettere su un serrato casting tutto dedicato a Gemma, con tanto di firma di un contratto, almeno così potremmo sperare di vedere finalmente la Galgani innamorata e, soprattutto corrisposta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: Valentina perdona Oronzo, le condizioni

Temptation Island: un fidanzato piangerà per una tentatrice

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media