Isola dei Famosi 2019, Ghezzal si ritira: tutti in nomination

Ghezzal, per motivazioni ancora sconosciute, ha abbandonato L'Isola dei Famosi e tutti i concorrenti sono finiti al televoto.

L’Isola dei Famosi 2019 sta vivendo un momento davvero difficile, proprio a qualche puntata dalla fine. Come già si vocifera da un po’, un altro naufrago ha lasciato l’Honduras e, nella prossima puntata, tutti i concorrenti si ritroveranno in nomination.

Possibile che questa sia una mossa per far sì che il programma di Alessia Marcuzzi chiuda i battenti il prima possibile?

L’abbandono di Ghezzal

Dopo Jo Squillo, costretta a lasciare L’Isola dei Famosi per un infortunio al piede, anche Ghezzal ha lasciato l’Honduras. Ad annunciare l’addio di Jo è stato Alvin che, durante il daytime, ha rivelato: “Jo lascia Playa Uva per accertamenti”. Successivamente, la Squillo ha registrato un messaggio per i suoi compagni di gioco in cui ha annunciato di essersi rotta un osso del piede e di dover abbandonare l’Isla.

Advertisements

Questo ritiro ha destabilizzato molto i naufraghi, soprattutto chi con la cantante aveva stretto un bel rapporto. A qualche ora dalla sua uscita dal gioco però, è arrivata anche quella di Ghezzal. Non sappiamo ancora con certezza le motivazioni che hanno spinto l’ex calciatore a lasciare playa Uva, ma da alcune indiscrezioni del web si legge che la sua sopportazione era arrivata al limite. Qualcuno infatti, ha fatto notare che Ghezzal, negli ultimi giorni, aveva avuto numerose discussioni con il gruppo, soprattutto con Luca Vismara, finito addirittura in lacrime.

C’è un dato però che sta facendo riflettere i fan de L’Isola dei Famosi: un uomo come Ghezzal, abituato alle sfide considerando il suo passato calcistico, possibile che molli a qualche settimana dalla fine? In molti infatti, hanno avanzato l’ipotesi che la scelta dell’ex calciatore sia legata al volere della produzione.

Tutti al televoto

Ad avvalorare questa tesi, c’è il fatto che Alessia Marcuzzi & Co. hanno deciso di mandare tutti i concorrenti in nomination.

Come mai questo stravolgimento? I fan del reality honduregno sono convinti che, dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, in cui abbiamo visto andare in onda l’umiliazione di Riccardo Fogli, la produzione stia cercando di arrivare al capolinea prima del previsto. Queste ovviamente sono tutte supposizioni mosse dal web, ma è certo che lo ‘scontro’ tra il cantante dei Pooh e Fabrizio Corona ha smosso violentemente l’opinione pubblica.

In molti salotti televisivi se n’è parlato e il 99% delle persone hanno espresso solidarietà a Riccardo. La produzione de L’Isola ha cercato di recuperare la difficile situazione licenziando in tronco il capo progetto, ma, nonostante ciò, alcuni sponsor hanno abbandonato l’Honduras. Insomma, una situazione spiacevole, che nessuno avrebbe voluto vedere andare in onda, e in cui anche Alba Parietti ha espresso tutta la sua vicinanza a Fogli. In tutto ciò, quella che ha maggiormente stupito i fan dell’Isla è stato l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi che, come se niente fosse, non si è espressa in merito e ha preferito mantenere il silenzio. Nella prossima diretta come verrà affrontato tutto quello che è successo? Le aspettative dei fan sono molte, così come lo sono anche i dubbi. La domanda che il popolo del web si sta facendo riguarda anche il televoto: possibile che tutti i concorrenti siano finiti in nomination per chiudere prima del previsto i battenti? Non possiamo avere una risposta certa e forse non l’avremo mai. Non ci resta che attendere la prossima messa in onda per scoprire come La Pinella uscirà da questa squallida situazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mercedesz Henger: “Lucas sta passando un brutto momento”

Andrea Iannone sfogo nella notte: c’entra Belen Rodriguez?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media