Isola dei Famosi 2019: Ghezzal e Ariadna si sono baciati?

Una nuova coppia si è formata a L'Isola dei Famosi 2019. Stiamo parlando di Ariadna Romero e Ghezzal che si sono scambiati un bacio passionale.

Questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi pare essere partita all’insegna dell’amore. Dopo la passione scoppiata tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, sembra essere la volta di Ghezzal e Ariadna Romero, arrivata in Honduras soltanto da qualche giorno.

I due naufraghi, complice la luna, si sono scambiati un dolce bacio.

Ghezzal e Ariadna si sono baciati

Ariadna Romero è diventata una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi soltanto da qualche giorno, eppure sembra essersi già ambientata. La modella si è subito mostrata attratta da Ghezzal e pare proprio che la ‘simpatia’ sia reciproca. Tra la modella e l’ex calciatore infatti, sembra che sia scattato un dolce bacio, complice una splendente luna honduregna.

Ariadna, a differenza di Soleil Sorgè, si è subito integrata all’interno del gruppo e fin dal primo momento si è mostrata disponibile con tutti i concorrenti. La ragazza ha sfoderato tutte le sue grandi qualità da naufraga e il suo naturale spirito d’adattamento, dandosi da fare in tutte i ‘lavori’ che gli isolani devono compiere: dal cucinare il riso, fino alla ricerca di cibo, come la frutta secca. Quest’ultima infatti, non era ancora stata scoperta dagli altri concorrenti e la modella si è mostrata più che entusiasta della cosa, così come lo sono stati i suo compagni.

Insomma, a differenza della Sorgè, la Romero sembra essere stata un ottimo acquisto, soprattutto per il gruppo visto che la sua ‘forza lavoro’ può fare la differenza. La sua presenza però, non è stata positiva solo per questo, ma anche per la sua bellezza, che ha infiammato gli animi dei maschietti. Ghezzal è uno di questi e, da buon latin lover, ha iniziato immediatamente a corteggiare la bella modella cubana. Fin dai primi istanti, i due sono sembrati subito molto complici e pare che sia finalmente scattato anche un tenero bacio. Arianda e Ghezzal erano distesi sulla sabbia della incantevole spiaggia honduregna ed erano intenti a contemplare la bellezza della luna quando, improvvisamente, è scoppiata la passione. A fare il primo passo è il calciatore che, avvicinandosi alla Romero, le ha stampato un romantico bacio sulle labbra.

L’Isola della passione

In tutte le altre edizioni de L’Isola dei Famosi non era mai successo che la passione scoppiasse così velocemente e tra più concorrenti. I primi a scambiarsi un passionale bacio, anche se c’è già chi giura che i due siano andati ben oltre, sono stati Jeremias e Soleil. Il loro flirt sta facendo molto discutere in Italia, soprattutto perché sembra che la Sorgè sia stata guidata a compiere certi gesti perché spinta dalla sua agenzia. Quello tra Ghezzal e Ariadna è apparso come un fulmine a ciel sereno, visto che la Romero è arrivata in Honduras soltanto da qualche giorno. Infine, se Yuri Rimbaldi fosse rimasto in gioco, ne avremmo viste delle belle anche tra lui e Sarah Altobello. Insomma, Alessia Marcuzzi come ha scelto i naufraghi? Se lo scorso anno abbiamo avuto il Canna-Gate, questa edizione è la volta del Kiss-Gate. Ovviamente, viva la passione, sempre e comunque, quindi ben vengano queste effusioni. Speriamo solo che siano tutte ‘coppie’ reali e non i soliti fake da business. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire come La Pinella tratterà l’argomento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alex Belli scambiato per Andrea Dal Corso: l’attore replica

La Vita in diretta, Elena Santarelli si commuove parlando di Jack

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media