Isola dei Famosi 2019: atteggiamenti intimi tra Yuri e Sarah

L'Isola dei Famosi si sta facendo sempre più hot e dobbiamo ringraziare Sarah Altobello e Yuri Rambaldi che ci hanno regalato un balletto da censura.

L’Isola dei Famosi è finalmente entrata nel vivo, mostrandoci qualcosa in più rispetto ai continui piagnistei legati alla fame. I naufraghi infatti, nelle prime settimane di permanenza in Honduras, ci hanno regalato uno spettacolo dormiente, che ha causato al programma di Alessia Marcuzzi un notevole calo negli ascolti.

A risollevare le sorti del reality ci hanno pensato Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, che hanno regalato ai telespettatori uno spettacolino davvero hot, che ha creato reazioni differenti sia tra i naufraghi che tra chi ha assistito alla scena da casa.

Yuri e Sarah hot

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ci mostrerà sicuramente il balletto hot di Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Tra i due si vocifera che ci possa essere del tenero, anche se il ragazzo ha una fidanzata che lo aspetta in Italia e che si sta innervosendo notevolmente per le ‘gesta’ della sua dolce metà.

C’è da sottolineare, così come ha fatto notare la Marcuzzi nell’ultima messa in onda, che la relazione di Yuri è nata da poco, per cui potrebbe anche non avere un grande peso nelle scelte che compie. Sarà per questo motivi che Rambaldi ha deciso di regalare ai suoi compagni di gioco un siparietto hot? Il ragazzo, che di mestiere fa lo spogliarellista, in occasione del compleanno di Stefano Bettarini, ha scelto di ballare con Sarah in un modo che ha sconcertato sia alcuni naufraghi che i telespettatori.

Ora, nulla di così sconvolgente, ma se fossi stata nei panni della fidanzata di Yuri sarei già partita per l’Honduras. Rambaldi, dopo aver scelto di deliziare i naufraghi con un suo spettacolino, ha scelto di prendere come Dama proprio la Altobello, che si è lasciata andare come se stesse facendo un passo a due. Peccato che nel balletto non ci fosse nessun passo di danza classica, ma solo un ‘tuca tuca’ che avrebbe fatto intimidire persino Cristiano Malgioglio. Il ballo tra Sarah e Yuri è stato davvero hot, tanto che ipotizziamo che la Marcuzzi scelga di mandarlo in onda solo in tarda serata, visto che lo spogliarellista ha messo le sue mani ovunque e che la Altobello si è lasciata ‘possedere’ come se niente fosse.

Le critiche dei naufraghi

Davanti al balletto hot, in molti sono rimasti sconcertati, anche se sul momento hanno tutti abbozzato un sorriso. Jo Squillo ad esempio, da sempre grande sostenitrice delle donne, si è detta molto contrariata e offesa dal siparietto volgare messo in atto da Yuri e Sarah. In effetti, le scene viste sono state davvero troppo eccessive e forse anche Rocco Siffredi avrebbe alzato le mani, in tutti i sensi. Striscia la Notizia non ha potuto fare a meno di commentare il balletto, con tanto di battute sarcastiche da parte di Ficarra e Picone. Come se non bastasse, si vocifera che tra Yuri e Sarah ci sia del tenero e, dopo quello che è accaduto, i pettegolezzi si sono infuocati ancora di più. Nonostante ciò, Rambaldi ha smentito il flirt durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, ammettendo anche di essere fidanzato. Come si giustificheranno questa volta i diretti interessati? Non ci resta che aspettare la prossima messa in onda e preparare i pop corn perché quello che dirà Alda D’Eusanio entrerà di diritto nella storia del trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivana Icardi contro Wanda: “Non sei una persona seria, povero Mauro”

Luca Onestini lascia il mondo dello spettacolo: “Farò il dentista”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media