Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? Una delusione”

Alessia Marcuzzi, ospite a La Repubblica delle Donne, ha espresso la sua delusione nei confronti della collega Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi, prima di imbarcarsi nella conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, è stata ospite a La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti. La Pinella ha fatto delle dichiarazioni scottanti sulla collega Simona Ventura. Le sue parole ci fanno capire che tra le due c’è ancora un po’ di maretta.

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà il 24 gennaio e Alessia Marcuzzi è pronta per buttarsi a capofitto in questa nuova avventura, sperando che sia più tranquilla rispetto a quella del 2018. La Pinella è stata ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti e, con il sorriso sempre stampato sulle labbra, ha cercato di rispondere a tutte le domande del conduttore, anche alle più perfide.

Ad un certo punto, Piero ha mostrato alla sua ospite un video della serata dei Telegatti del 2002, dove si vede Alessia che premia la collega Simona Ventura. Chiambretti esclama: “Ho scoperto che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe. La Ventura salì sul palco e non solo le diede le spalle, ma non rispose nemmeno alle sue domande”. La Marcuzzi sorride, ma sembra che tra le due donne ci sia ancora un po’ di maretta, a causa di alcuni atteggiamenti che l’ex moglie di Stefano Bettarini avrebbe messo in atto dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

La conduttrice de Le Iene esclama: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Devo dire la verità. Non mi ricordavo questa scenetta dei Telegatti. Ma non era proprio una bella immagine da vedere. Nel senso che non è stata proprio carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni è vero. Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo però passa. Però non si scorda”. Insomma, la Marcuzzi sembra avere ancora il dente avvelenato e sia Chiambretti che Alfonso Signorini, ospite fisso de La Repubblica delle Donne, ci scherzano su. Super Simo risponderà all’affronto? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, ma, di preciso, cosa sarebbe successo anni e anni fa tra le due donne?

La diatriba tra Alessia e Simona

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura hanno molte cose in comune, soprattutto alcuni programmi. Infatti, pare proprio che l’una sia sempre subentrata all’altra nella conduzione di alcune trasmissioni. L’Isola dei Famosi infatti, ha visto per anni al suo timone, quando ancora la messa in onda era della Rai, proprio l’ex moglie di Stefano Bettarini. Successivamente, dopo il passaggio del testimone alla Marcuzzi, Super Simo ha vestito volentieri i panni della naufraga, ricevendo anche molti complimenti. Infatti, non tutti avrebbero accettato di passare da conduttrice a naufraga, visto come una sorta di declassamento. Comunque, ad oggi sembra che i vecchi rancori non si siano assopiti, anche se la Ventura rimane molto vaga sull’argomento e, quando le viene fatta qualche domanda, punta a rispondere tirando in ballo il gradimento del pubblico. In una recente intervista, Super Simo, in merito alla Marcuzzi, ha dichiarato: “Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso”. Le due conduttrici arriveranno mai a stringere il calumet della pace? Ce lo auguriamo, anche perché un programma in coppia non sarebbe mica male.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander e la dedica a Daniele Bossari: “ti voglio bene”

Come ottenere i capelli perfetti con la spazzola lisciante

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media