Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti al posto di Mara Venier?

Ultime indiscrezioni ci dicono che L'Isola dei Famosi 2019 avrà come opinionista, al posto di Mara Venier, la spumeggiante Alba Parietti.

Con il ritorno di Mara Venier in Rai, molti programmi targati Mediaset hanno dovuto rinunciare al valido contributo che la Zia nazionale apportava. Uno di questi è L’Isola dei Famosi in cui la conduttrice di Domenica In rivestiva il ruolo di opinionista.

Chi la sostituirà? Nelle ultime ore, numerose indiscrezioni stanno portando avanti un solo nome, quello di Alba Parietti.

Le indiscrezioni su L’Isola dei Famosi

Con il ritorno di Mara Venier alla conduzione di Domenica In, molti programmi firmati Mediaset hanno dovuto rinunciare alla presenza della Zia nazionale e ora dovranno trovare un suo degno sostituto. Uno di questi è L’Isola dei Famosi, in partenza a gennaio 2019. La Venier, nella passata edizione infatti, rivestiva insieme a Daniele Bossari il ruolo di opinionista.

Advertisements

Certo è che, sostituire Mara non è semplice. La conduttrice di Domenica In ha sempre la battuta pronta e sa reggere la scena in ogni condizione, anche quando l’atmosfera si fa tagliente. Ma chi potrebbe essere una sua degna sostituta per il reality made in Honduras? Stando a quanto sollevato dalla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, potrebbe essere Alba Parietti. Quest’ultima ha sempre rifiutato il ruolo di concorrente, ma potrebbe accettare con gioia quello di opinionista.

La donna infatti, soprattutto negli ultimi anni, ha assunto questa veste in diversi programmi televisivi e sembra riuscirci anche bene. Insomma, come la vedete la instancabile Alba al fianco di Alessia Marcuzzi? Il popolo del web, come nella stragrande maggioranza dei casi, è equamente diviso tra chi apprezza la news e chi non la gradisce affatto. La Parietti, così come tanti altri personaggi che hanno la sua stessa grinta e tenacia, o si odia o si ama.

Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 dovrebbe ufficialmente aprire i battenti entro i primi quindici giorni di gennaio. Al suo timone è confermata Alessia Marcuzzi che, dopo aver festeggiato il suo compleanno in un posto caldo ed essersi rilassata, è pronta per immergersi nuovamente in una conduzione che è sempre molto impegnativa. Al suo fianco, così come sostengono gli ultimi rumors, sembra essere stata scelta, insieme a Daniele Bossari, Alba Parietti.

Direttamente dall’Honduras, come inviato, sembra essere stato nuovamente scelto Alvin, che ha già ricoperto questo ruolo. Per quanto riguarda il cast invece, il lavori sono ancora in corso e non abbiamo nomi certi. Tra i papabili concorrenti abbiamo: Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Fariba, Rodrigo Alves, Gegia, Viola Valentino, Claudio Sona e Akash Kumar. Ovviamente, ogni giorno, i rumors sono sempre più succulenti, ma non abbiamo nessuna certezza. Per averne, dobbiamo aspettare ancora un po’, perché, dopo quello che è successo nella scorsa edizione con il caos legato al famoso Canna-Gate, la produzione ha deciso di scegliere in modo più che accurato i nomi dei naufraghi. La stessa Alessia Marcuzzi spera che l’edizione 2019 scorra tranquilla, perché la situazione dello scorso anno è stata insostenibile anche per lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso apprezza Teresa Langella

Film à Porter: la mostra che unisce moda, cinema e fotografia

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media