Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi ad una condizione

Elettra Lamborghini all'Isola dei Famosi non è ancora arrivata, ma già punta i piedi. La produzione dello show la accontenterà?

Elettra Lamborghini è nella rosa dei candidati a partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi ma pare che, prima ancora di veder definitivamente confermato il suo nome, l’ereditiera stia già cominciando a fare i capricci.

Elettra ha chiesto alla produzione di escludere una concorrente che non le è gradita.

Se questo non dovesse verificarsi, la ricca – e viziata – ereditiera non confermerebbe la propria presenza nello show.

Isola dei Famosi 2018

Come ogni anno, il reality show che si svolgerà in Honduras ha cominciato a far discutere ben prima dell’inizio ufficiale delle trasmissioni, che è stabilito per il 22 Gennaio 2018.

Tra i nomi dei candidati che hanno popolato i rumors di queste settimane ci sono quelli di Brigitte Nielsen, Bianca Atzei, Francesco Monte, Eva Henger e, naturalmente, quello di Elettra Lamborghini, diventata famosa per aver partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello VIP 2017.

Sull’Isola la bella e giovanissima Elettra avrebbe avuto modo di far conoscere al pubblico ogni lato della sua aggressiva personalità ad alta dose di erotismo e, soprattutto, avrebbe potuto dimostrare di essere in grado di adattarsi a una vita senza lusso. Una sfida interessante così come interessanti sarebbero state le dinamiche che Eletrra avrebbe creato intorno al proprio personaggio interagendo con gli altri naufraghi. Purtroppo però l’intero progetto – isola sarebbe sul punto di sfumare a causa del fatto che tra le naufraghe c’è una competitor di Elettra.

Cosa si intenda per competitor non è dato saperlo, ma è questa la dichiarazione che l’ereditiera ha rilasciato di recente.

Elettra Lamborghini

Le altre naufraghe

I nomi femminili che potrebbero essere accostati in qualche modo a quello della Lamborghini sono quelli della showgirl Alessia Mancini e della fashion blogger Chiara Nasti.

La Nasti è una giovanissima influencer nata nel 1998 a Napoli che gode in Italia di un’enorme popolarità. Milioni di fan la seguono su Instagram, dove pubblica storie e scrive sotto lo pseudonimo di Nasti Love e nel 2015 si è cimentata nella conduzione televisiva calcando il palco degli MTV Music Awards assieme al collega Guglielmo Scilla, più noto al grande pubblico con il nome di Willwoosh.

Alessia Mancini ha esordito a Non è La Rai in quello che ormai sembra il passato remoto della televisione italiana. Ha lavorato in qualità di valletta a Passaparola e come Velina di Striscia la Notizia. Ha Il reality fa parte integrante della sua vita da quando ha sposato, nel 2003, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, Flavio Montrucchio.

I capricci di Elettra

L’indiscrezione in merito all’imposizione di Elettra Lamborghini alla produzione dell’Isola dei Famosi è trapelata sul sito di Dagospia, dove il giornalista Alberto Dandolo non ha avuto parole gentili per l’ereditiera: “la lesbo-cheap ereditiera Elettra Lamborghini già frigna” è il commento di Dandolo.

Secondo la sua prospettiva la dichiarazione della Lamborghini non servirebbe ad altro che a tiranneggiare la produzione del reality e a far aumentare la curiosità del pubblico in merito alla sua effettiva partecipazione allo show. Non ci sarebbe quindi nessuna diretta avversaria di Elettra nel cast, ma la Lamborghini starebbe semplicemente giocando sporco.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gaffe di Ester Glam su Instagram, la rabbia delle fan

Favole tratte da storie vere: la realtà supera la fantasia

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media