Isola, Bianca sconvolta:”Quello di Filippo è piccolissimo!”

Bianca delusa da Filippo e dalla sua dotazione. Dopo giorni dall'exploit sexy di Nardi, la Atzei condivide con i naufraghi le sue considerazioni.

Bianca delusa da Filippo, o meglio da una parte di lui. Dopo averlo visto completamente nudo diversi giorni fa, ultimamente la cantante sta tornando in maniera ossessiva sull’argomento, parlandone con i naufraghi e addirittura con le telecamere nel confessionale isolano.

Bianca delusa da Filippo

Qualche tempo fa Bianca e Filippo sembravano essere sul punto di cominciare una relazione che andasse un po’ oltre l’amicizia. Come al solito Bianca sembrava attratta da un uomo un po’ più grande che le facesse anche da papà e Filippo sembrava essere disposto a sobbarcarsi l’onore e l’onere di prendersi cura di Bianca.

All’apice della confidenza che stava creandosi tra i due, in un momento di goliardia Filippo decise di togliere il costume e andare nudo a pesca di aragoste.

Bianca inizialmente sembrò oscillare tra l’essere sconvolta e l’essere molto divertita dal gesto di Nardi, ma poi nei giorni seguenti deve aver ripensato a quello che ha visto, e deve averci ripensato molto spesso.

Lo si può intuire facilmente dalla frequenza con cui è tornata sull’argomento, parlandone con Marco Ferri ed Elena mentre Filippo era presente.

Ce l’hai veramente piccolissimo, oppure sono io che non sono più abituata a vederne uno, è un po’ che non ne vedo.

Bianca delusa da Filippo

Ben lontano dall’offendersi per le considerazioni della Atzei, Nardi ha spiegato di possedere un arnese “basso e largo come un posacenere dei bar” ma che non ha alcun problema a funzionare. Addirittura Nardi si è ventato di aver concepito suo figlio in dodici minuti: a colpo sicuro.

I commenti di Marco Ferri

Per aumentare il livello di goliardia, Marco Ferri ha deciso di tirare in ballo uno degli episodi con cui questa memorabile Isola dei Famosi si è aperta, ovvero il commento sulla “bestia di Amaurys” che aveva spaventato a morte Giucas Casella che si era trovato a far pipì proprio di fianco all’ex giocatore di pallanuoto.

Marco ha affermato che, se quello di Filippo è davvero “basso e largo”, sarà curioso di misurare la differenza con quello di Amaurys.

All’ennesima battuta della Atzei, che ha detto “magari è dimagrito anche lui”, Filippo ha risposto ancora una volta con una frase da premio Nobel per l’autoironia: “Sì, è il sale, se metti la roba sotto sale diventa piccola”. Date una medaglia a quel naufrago!

Il confessionale della Atzei

Non contenta di aver di nuovo tirato in ballo l’argomento a molti giorni di distanza dal fatto, Bianca ha ritenuto necessario parlarne anche quando si è trovata a tu per tu con le telecamere.

Mi ha fatto vedere il bigolo e ci sono rimasta malissimo, è piccolissimo, veramente piccolo. Tutta la scorsa settimana ho visto quello di Giucas e non ci crederete, è più grande di quello di Fil.

Ora, a prescindere dal motivo per cui la Atzei abbia avuto sott’occhio per un’intera settimana il bigolo di Giucas, viene da chiedersi se sia stato proprio la scarsità di mezzi di Filippo ad aver raffreddato il trasporto della Atzei nei suoi confronti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola: tutti i naufraghi si schierano contro Bianca Atzei

Isola, in un audio Nadia conferma la versione di Eva

Leggi anche
Contents.media