Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, lei: ‘Sto male’

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. A confessarlo è la cantante, che racconta la separazione a Chi, in uscita mercoledì 8 novembre.

Chi torna in edicola mercoledì 9 novembre, con un scoop incredibile. Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. A rivelarlo è proprio la cantante in un’intervista al settimanale. La decisione secondo quanto racconta Bianca, è stata presa dall’ex campione di motociclismo.

Max Biaggi e Bianca Atzei: le dichiarazioni di lei

Sembra che Bianca ancora non si sia ripresa dalla decisione di Max: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Dopo il terribile incidente in moto di Max Biaggi, lo scorso 9 Giugno, la coppia sembrava più unita che mai. Bianca si divideva tra lavoro e ospedale per assistere il suo amato.

Forse anche per questo non riesce a farsene una ragione: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Max Biaggi e Bianca Atzei sembrano uniti dopo la questione dell’incidente che li ha visti superare un periodo di enorme difficoltà.

Chi ipotizza che sullo sfondo ci potrebbe essere l’ex storica del motociclista, Eleonora Pedron. La madre dei figli di Max, Leon Alexandre e Inés Angelica. Anche alla luce della foto su Instagram che ritrae Biaggi nella vesta di padre che gioca con i figli. La storia sembra un po’ fantasiosa, visto che la bella Eleonora è fidanzata con il dj Tommy Vee. Ma c’è chi sostiene che i 13 anni di fidanzamento siano alla base della separazione con Bianca.

Max Biaggi e Bianca Atzei: il matrimonio mancato

Solo due mesi fa Biaggi dichiarava a Oggi di voler lasciare il mondo delle moto: “ornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento.”

Una chiusura importante nella vita del motociclista. Che però non si era fermato all’addio e aveva approfondito anche il suo futuro: “Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica”.

Mentre sulla storia Max Biaggi e Bianca Atzei sembravano innamoratissimi: “All’inizio mi ha fatto penare, diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro…Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò”. Chissà se la dichiarazione sul matrimonio, non era per la mancanza di sicurezza sul rapporto. Certamente in questo percorso di rinascita fisica e mentale Max si è lasciato dietro prima il lavoro di una vita, e ora sembra anche la compagna con cui viveva da due anni.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser parla delle sue ex: la reazione di Cecilia

Aida Yespica e Jeremias, il chiarimento: lei vuole Geppy

Leggi anche
  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

Contents.media