Isola: tra Alessia e Amaurys c’è stata attrazione fatale?

Alessia e Amaurys sono stati protagonisti di una notte di fuoco su Isla Bonita? Una persona informata dei fatti lo nega.

Alessia Mancini e Amaurys Perez sono due tra i concorrenti più accoppiati di quest’Isola dei Famosi, nel senso che le loro relazioni matrimoniali sono una parte fondamentale della loro vita. Nonostante questo era circolata la voce che tra i due fosse scoppiata la passione e che avessero addirittura tradito i rispettivi partner.

A Mattino 5 si è parlato proprio di questo argomento così scottante.

Alessia e Amaurys: coppia hot?

Ormai diversi giorni si era cominciato a dire in giro che due naufraghi sposati stessero consumando una passione segreta sull’Isola dei Famosi. La notizia bomba era stata data dalle pagine di Chi, il settimanale che è una specie di testo sacro del gossip nostrano.

Invitato a Mattino 5 per chiarire la questione una volta per tutte, Valerio Palmieri, giornalista della testata di Alfonso Signorini, ha spiegato che la notizia riportata dal suo giornale non si riferiva né ad Alessia né ad Amaurys.

Vladimir Luxuria, che era stata tra i più convinti sostenitori della tesi, avrebbe quindi preso un granchio colossale e i naufraghi in questione sarebbero altri due. Quali, non è ancora dato sapere e i telespettatori potranno ancora fantasticare sulla coppia segreta.

Alessia e Amaurys

I commenti della moglie di Perez

C’era da aspettarsi ovviamente che i diretti interessati dalla faccenda, cioè Flavio Montrucchio e Angela Rende, facessero delle dichiarazioni ufficiali. La prima a pronunciarsi è stata la moglie di Amaurys Perez, la quale ha affermato pubblicamente di avere piena fiducia in suo marito.

In realtà questo chiacchieratissimo interesse per la bella Alessia non è stato il primo motivo per cui la Rende avrebbe dovuto farsi saltare la mosca al naso: nei primi giorni trascorsi sull’Isola, Amaurys ha dormito con Cecilia Capriotti condividendo addirittura la coperta.

Anche in quell’occasione la Rende non ha fatto una piega e anche di recente ha confermato che sapeva perfettamente quello che stava succedendo e che non aveva niente da rimproverare a suo marito.

Chi sono gli amanti dell’Isola?

Quando il rumor sulla presunta notte di passione che avrebbe infuocato l’Isola dei Famosi aveva cominciato a circolare era il tempo in cui stava fortificandosi il rapporto tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian.

Anche a causa di alcune dichiarazioni di quest’ultimo a molti era venuto il dubbio che la complicità tra i due non fosse di natura esclusivamente amichevole e che il rifugio “a 5 stelle” de La Isla Bonita avrebbe potuto essere un ottimo “luogo segreto” in cui consumare una notte di passione.

Ora, a prescindere dall’orientamento sessuale dei due (Jonathan è notoriamente gay, Ferri notoriamente etero), quello che non combacia con le notizie circolate è che nessuno dei due è fidanzato. Al contrario, al principio della sua permanenza sull’Isola Marco aveva affermato di essere alla ricerca di una ragazza con cui costruire una relazione stabile e possibilmente una famiglia.

Gli altri naufraghi impegnati erano Giucas Casella e Craig Warwick, ormai tutti e due ritirati, Rosa ed Elena(tra l’altro entrambe prossime al matrimonio non appena saranno tornate in Italia).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, duro sfogo di Eva Henger dopo la puntata

Rinoplastica: conseguenze e tempi di recupero

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media