Isola 2019, Jeremias Rodriguez vs D’Eusanio: “Sei gelosa di Soleil”

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si è scontrato con Alda D'Eusanio per difendere la sua Soleil Sorgè.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta per chiudere i battenti e naufraghi, opinioniste e la stessa conduttrice cercano di mantenere il più viva possibile l’attenzione del pubblico. Nell’ultima puntata, non si poteva che portare l’attenzione su Soleil Sorgè, vista come preferita per la vittoria.

Alda D’Eusanio, che non ha mai apprezzato la naufraga, anche questa volta non ha avuto buone parole per lei, ma si è dovuta scontrare con Jeremias Rodriguez presente in studio.

Le parole di Alda su Soleil

Soleil Sorgè è un concorrente di questa edizione de L’Isola dei Famosi che non è piaciuta molto, né ai naufraghi né ad alcuni telespettatori. Anche Alda D’Eusanio, a differenza della collega Alba Parietti, non l’ha mai tollerata, fin dal suo arrivo in Honduras.

Le motivazioni dell’opinionista sono le più varie: prima per la sua passione troppo irrefrenabile con Jeremias Rodriguez, poi per il suo modo di fare, poi per le prove leader e chi più ne ha ne metta. Ora, di certo Soleil non brilla per simpatia, ma sulla sua forza fisica non possiamo dire assolutamente nulla. Anche sul suo modo di vivere L’Isola non possiamo farle nessun appunto, visto che è una forza lavoro non indifferente.

Insomma, la Sorgé non piace e anche in questa occasione, subito dopo la sua ennesima vittoria della prova leader, la D’Eusanio ha avuto qualcosa da dire. Secondo Alda è normale che la ragazza vinca perché è sempre andata sull’Isla Bonita e quindi ha avuto modo di rifocillarsi. Alba Parietti è subito intervenuta, sottolineando che se lei vince le prove non se ne può fare una colpa e che spesso viene attaccata, talvolta ingiustamente, dai maschietti. La Parietti, che a differenza della D’Eusanio ha sempre cercato di spezzare una lancia a favore di Soleil, cerca di far ragionare la sua collega, ma niente da fare. Alda sottolinea che secondo lei, per dare modo anche agli altri di ritemprarsi un po’, la Sorgé dovrebbe cedere l’Isla Bonita a qualche altro naufrago. È a questo punto che si intromette Jeremias Rodriguez.

L’intervento di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriuez, eliminato da L’Isola dei Famosi nella scorsa puntata, è finalmente presente in studio pronto a difendere la sua nuova fiamma. Dopo l’ennesimo attacco di Alda, la Marcuzzi fa notare alla sua opinionista che è presente anche il fratellino di Belen. Il Rodriguez prende la parola ed esclama: “Forse sei gelosa di lei”. La D’Eusanio, che ha sempre la risposta pronta, ribatte: “Io? Gelosissima”. Ovviamente il tono dell’opinionista è ironico e Jeremias vorrebbe dirle molto, molto di più ma gli viene tolta la parola. Insomma, una scena che poi si sposta in palapa dove anche Marina La Rosa si scaglia contro la Sorgè e Riccardo Fogli. Quest’ultimo è accusato di essere troppo buono con la sua “nipotina” e che non riesce mai a farle notare gli errori. Il “nonno” de L’Isola, colpito dalla dichiarazione, ribatte che se ne sbatte “le palpebre” di quello che dice una donna come Marina e che “quello che rimane del suo fascino” non fa presa su di lui. Soleil è veramente la preferita per la vittoria? È davvero agevolata come credono alcuni telespettatori? Soltanto la puntata della finalissima potrà darci una risposta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: ennesimo look total black

Isola dei Famosi 2019, il web esplode: “È solo noia e pubblicità”

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media