Notizie.it logo

Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: relazione finita?

irina shayk

La super coppia formata dalla modella Irina Shayk e dall'attore e regista Bradley Cooper sarebbe in crisi. I ben informati confermano la notizia.

Tra le coppie di Hollywood che il mondo del gossip vorrebbe sempre in crisi c’è quella formata da Irina Shayk e Bradley Cooper. I due super belli stanno insieme da 4 anni. Hanno una figlia di 2 e per il momento non hanno mai parlato di matrimonio. Queste nozze potrebbero non essere decisamente nei loro programmi. Soprattutto alla luce del fatto che ogni due per tre esce la notizia di un rapporto in crisi, con problemi di coppia e addirittura possibili tradimenti. Nulla di confermato né smentito da parte dei diretti interessati, che per il momento continuano comunque a stare insieme. Almeno in apparenza.

Crisi per Irina Shayk e Bradley Cooper

Sono una delle coppie più belle del jet set. Lei è la supermodella Irina Shayk. 33 anni, russa, misure da capogiro e una carriera che spazia dalle passerelle più ambite alle copertine delle riviste più prestigiose. Bellezza da capogiro, è testimonial di molti marchi tra cui l’italiano Intimissimi, ma anche Agent Provocateur, Morellato, Victoria’s Secret solo per fare alcuni nomi.

Ha anche debuttato al cinema in una produzione hollywoodiana. Dal 2015 fa coppia fissa con Bradley Cooper e hanno una figlia nata nel 2017, Lea. Nonostante questo, ciclicamente si parla di crisi della coppia.

Bradley Cooper è un attore americano tra i più belli e i più quotati. Prima di Irina ha avuto un’altra moglie per qualche mese. Poi la sua relazione principale è stata quella con la supermodella, che lo ha reso padre. Lo abbiamo visto al cinema con titoli che spaziano da ‘Una notte da leoni’ a ‘American sniper’, ma è anche produttore e regista. Il suo ultimo successo, dove oltre ad essere attore, produttore, regista è anche sceneggiatore è ‘A star is born’ el 2018.

Presunto flirt con Lady Gaga

E’ proprio durante la lavorazione di ‘A star is born’ che si parla di presunto flirt tra l’attore e Lady Gaga. La promozione del film e tutta l’esposizione mediatica che c’è stata non hanno fatto altro che alimentare questa voce.

Se poi si aggiunge il fatto che nelle esibizioni dal vivo l’intesa tra i due artisti era alta e che la Germanotta è tornata single proprio in quel frangente, i sospetti diventano sempre più concreti. Le voci però sono state smentite dai diretti interessati. E Irina Shayk ci ha riso su, presentandosi alla cerimonia di consegna degli Oscar in tutta la sua bellezza accanto al compagno.

Quella non è stata però l’unica voce di una possibile crisi nella coppia. Periodicamente se ne sentono. L’ultima in ordine di tempo è recentissima e arriva da una fonte anonima che avrebbe rivelato a ‘Page Six’ che i due stanno insieme solo per amore della figlia Lea. Una relazione di facciata. Ci stanno provando, a tornare insieme felici e contenti. Ma non sembra funzionare. Entrambi amano tantissimo la bambina, ma a quanto pare non si amano più tra di loro. Quindi, se la fonte avesse ragione, da un giorno all’altro potrebbe uscire la notizia della rottura o della classica pausa di riflessione.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche