Irene Capuano dichiara: “Ho rifatto il seno, non mi piacevo”

Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca, ha pubblicato sui social una foto in costume dopo tanto tempo e ha spiegato di essersi rifatta il seno.

Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca, ha voluto fare una confessione a cuore aperto sul suo profilo Instagram. La ragazza ha infatti pubblicato un post dove parla del suo seno. Se lo è rifatta. Non per un motivo futile, ma nemmeno per via di una malattia o di qualcosa di grave.

Si tratta di una decisione che ha preso e che ha motivato prevenendo le possibili critiche degli haters. Dopo questo intervento promette anche che pubblicherà molte più foto in costume, perché ora è tornata a piacersi e a sentirsi a proprio agio.

La confessione di Irene Capuano

Ebbene si!” esordisce così sul suo profilo Instagram Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca. E prosegue con: “Habemus tette!“. Nella foto si vede lei in tutto il suo splendore, ma che indossa ancora una maglietta molto coprente, prima dell’intervento a cui si è sottoposta.

Adesso la ragazza può felicemente ammettere di essersi rifatta il seno. Ma dietro c’è una motivazione forte, e soprattutto sincera. Non come tantissime influencer o aspiranti tali che dichiarano di essersi rifatte il seno a causa di una malformazione. Come se la maggior parte delle ragazze italiane che stanno sui social fossero colpite dalla maledizione di una malformazione proprio al seno e l’unica soluzione fosse quella di rifarselo con qualche taglia in più.

Il messaggio della Capuano continua: “Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… si era prosciugato… mi guardavo allo specchio e non mi piacevo…“. Ecco il vero motivo per cui si è rifatta. “Poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote…“. Il merito dell’aver trovato il professionista giusto a cui affidarsi va ad un’opinionista molto nota: “Così dopo varie ricerche grazie a Karina Cascella sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco…

una persona meravigliosa che mi ha ridato sorriso e abbondanza!! Mi raccomando andate sempre da professionisti.. è’ un’operazione a tutti gli effetti… in anestesia totale… non si scherza!!“.

Si è rifatta il seno

Irene Capuano è uscita allo scoperto prima che cominciasse ad essere assalita dalle critiche degli haters sui social e dalle domande dei followers. La ragazza ha voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva. Ha inoltre raccomandato ai followers di affidarsi sempre e solo a professionisti che lo siano veramente e non a ciarlatani, per evitare problemi sia durante l’intervento che nella fase successiva.

La Capuano ha poi deciso di pubblicare un secondo post in cui spiega come mai da tempo non metteva fotografie in costume da bagno o comunque poco coperta, anche con la stagione calda. Il fatto è che non si sentiva a suo agio con il corpo che si ritrovava dopo le due gravidanze. Adesso però sta ritrovando poco alla volta la sua forma fisica e con il seno nuovo si piace ancora. Promette che pubblicherà più foto nella sua nuova versione. Il suo segreto per tornare in forma non è altro che bere moltissima acqua, che fa anche bene in questa stagione così calda, e occuparsi personalmente dei suoi bambini.

irene capuano

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso contro gli haters: “Rispondo coi fatti”

Nilufar Addati nuda sui social: piovono critiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.