Irama, nuovo traguardo per il cantante: fan in visibilio

Irama ha annunciato ai fan di aver ricevuto un riconoscimento importante. Il cantante lo annuncia con una foto in compagnia di Loredana Bertè.

Anche se il 69° Festival di Sanremo non lo ha visto trionfare, Irama ha ottenuto un notevole successo. La sua canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’, singolo del nuovo album ‘Giovani’, è entrata non solo nel cuore dei suoi fan, ma anche in quello di quanti non lo conoscevano.

In uno dei suoi ultimi post social, il fidanzato di Giulia De Lellis ha fatto un annuncio che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower.

L’annuncio di Irama

L’ultimo Festival di Sanremo, nonostante Irama fosse considerato come uno dei papabili vincitori insieme a Ultimo, lo ha visto classificarsi solo settimo. Il brano in gara, ‘La ragazza con il cuore di latta’, ha portato all’Ariston un tema molto delicato, quello dell’abuso sui minori.

Una canzone che fa venire la pelle d’oca e che è stata interpretata magistralmente. Anche se il fidanzato di Giulia De Lellis non ha conquistato il podio della kermesse, è entrato nel cuore della gente, tanto da aver ottenuto un riconoscimento molto importante. È lo stesso Irama che l’ha voluto annunciare ai suoi fan. In uno dei suoi ultimi post, a didascalia di una fotografia che lo ritrae abbracciato a Loredana Bertè, il cantante ha scritto: “Ti voglio bene Loredana.

Con questo momento bellissimo immortalato sono orgoglioso di annunciare che l’album Giovani è disco di platino”. Ebbene sì, Irama ha raggiunto un traguardo importantissimo, il disco di platino e, riceverlo ad un anno dalla sua ‘nascita’ ad Amici di Maria De Filippi lo inorgoglisce ancora di più. In questo periodo, ha visto crescere sempre di più il suo successo grazie a singoli come ‘Nera’, che sono diventati dei veri e propri tormentoni. Insomma, un anno ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Che cosa gli riserverà il futuro? I fan hanno una richiesta specifica da fargli.

La reazione dei fan

Dopo l’annuncio di Irama i fan sono letteralmente impazziti. Il post, nel giro di pochissimo, ha ricevuto un’infinità di like, quasi 216 mila, e altrettanti commenti. Tra quest’ultimi, immancabile è quello della sua dolce metà Giulia De Lellis, che si limita a inserire l’emoticon di un arcobaleno. Tra i tanti, si legge: “Spero che diventi presto disco d’oro” oppure “Ti sei meritato tutto questo e meriti ancora di più” o ancora “Complimenti sei un grande artista e soprattutto scrivi e hai il coraggio di cantare canzoni vere bravooo! Stupendo disco, te lo dice una che adesso è tua fan”. Insomma, i fan che seguono Irama sono tantissimi e i suoi concerti sold out ne sono la prova. Come dimostrano anche i commenti ricevuti, dopo il Festival di Sanremo, anche chi non lo seguiva, lo ha ascoltato con attenzione e ha apprezzato la sua sensibilità. Cosa gli riserverà il futuro? Non possiamo saperlo, ma di certo sentiremo parlare di lui ancora per molto. I suoi tantissimi sostenitori hanno un sogno: vederlo cantare con Loredana Bertè. Con la sorella di Mia Martini infatti, i rapporti sono di fiducia e stima reciproca. A quando un singolo? Magari Irama e la cantante di ‘Cosa vuoi da me’ sono già all’opera e ci regaleranno un tormentone che farà ballare per tutta l’estate e anche oltre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Mowgly: “La Celentano è ignorante e chiusa”

Come infoltire i capelli naturalmente e velocemente

Leggi anche
  • pinguini tattici nucleariPinguini Tattici Nucleari: audio, testo e significato di Giovani Wannabe

    La band bergamasca torna con un nuovo pezzo per l’estate 2022: ecco di cosa parla Giovani Wannabe.

  • Aldo BaglioAldo Baglio: tutto sull’attore del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”

    La vita e la carriera di Aldo Baglio, attore e comico conosciuto per essere parte del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

  • Netflix luglio 2022Netflix: tutte le uscite previste per luglio 2022

    Tutti i titoli delle serie-tv e dei film disponibili sul catalogo Netflix per il mese di luglio 2022: la scelta è davvero ampia!

  • IramaPamPamPamPamPamPamPamPam: il nuovo singolo di Irama per l’estate

    Irama pubblica un nuovo singolo dal titolo PamPamPamPamPamPamPamPam: ritmo caraibico ed elettronico, il singolo farà ballare chiunque!

Contents.media