Irama avvistato con un’altra, Giulia De Lellis gli fa una dedica

Irama è stato paparazzato con una “moretta” misteriosa che non è Giulia De Lellis. La risposta della web influencer al gossip arriva sui social.

Irama e Giulia De Lellis sono la coppia del momento. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele, anche se il gossip sta cercando di mettergli in ogni modo i bastoni tra le ruote. Nelle ultime ore infatti, il settimanale Oggi ha beccato il cantante con una misteriosa bruna e i fan si sono immediatamente preoccupati.

Giulietta, per placare il chiacchiericcio del web, ha deciso di fare una dedica social al suo fidanzato.

Irama con un’altra?

È il settimanale Oggi che, nella sua rubrica Pillole di Gossip, sostiene di aver beccato Irama con una ragazza diversa, che non corrisponde alla fidanzata Giulia De Lellis. Si legge: “Irama non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di ragazze e qualche sera fa sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

La rivista non ha segnalato niente di che, ma il chiacchiericcio web ha fatto il botto. Magari Irama si è fatto qualche bicchiere di troppo, ha incontrato un’amica e si è messo a scambiare due chiacchiere, così come è possibile che chi lo ha avvistato si sia trovato nella sua stessa situazione, ma senza amica e senza chiacchiere. Insomma, non possiamo sapere se la ragazza che è stata beccata con Irama sia davvero una sua amica, ma non possiamo neanche ipotizzare il contrario.

D’altronde, il cantante e Giulia stanno insieme da poco e se già da adesso avesse bisogno di qualche distrazione, sarebbe meglio saperlo subito. Comunque, il gossip lanciato da Oggi ha creato una notevole bufera web, che ha costretto la De Lellis ad intervenire.

La dedica di Giulia

Giulia De Lellis ha voluto pubblicare sul suo profilo social una dedica al suo fidanzato e rassicurare così quanti l’hanno sommersa di messaggi. La web influecer ha postato una Instagram Stories che la riprende mentre è in macchina e guarda il paesaggio fuori dal finestrino. Fin qui nulla di strano, ma è la colonna sonora che ha scelto che tranquillizza i fan. Giulietta infatti, ha optato il brano ‘Bella e rovinata’, dal quale sceglie i versi che recitano: “Tanto lo sai che poi saranno ore, e passeremo la notte…”. Questa è la risposta della De Lellis al gossip di Oggi. Non solo si è fatta una risata, ma ha intonato una delle sue canzoni preferite del fidanzato. La web influencer, dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, se fossero state vere tutte le voci circolate su di lei, si sarebbe sposata almeno 4 volte, avrebbe partorito una quindicina di pargoli e, forse, sarebbe anche morta e risorta. Insomma, il mondo del gossip funziona un po’ così e la De Lellis non si lascia più scalfire da nessun rumors. La risposta che ha dato alla voce che vedeva Irama con un’altra ragazza è più che comprensibile. Poi, anche se il cantante l’avesse tradita, non credo che Giulietta avrebbe fatto una piazzata social in stile Paola Caruso, giusto per citarne una. Insomma, il cantante e l’ex fidanzata di Andrea Damante sono una coppia e nessuna “moretta” misteriosa ha incrinato il loro rapporto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Giulia Salemi: i messaggi notturni sorprendono

Uomini e Donne, Irene fa una gaffe: caos sia in studio che sul web

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media