Notizie.it logo

Irama: “Io e Giulia De Lellis ci siamo lasciati”

irama

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati. A dare la conferma della cosa è il cantante attraverso il suo profilo Instagram

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati: è ufficiale. La conferma arriva proprio dal profilo Instagram dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi che ha deciso di aggiornare i suoi follower in merito alla sua vita sentimentale. Come mai sono arrivati a prendere questa decisione? Per il momento, Giulia non si esprime e mantiene il silenzio. Che sia vero il rumors sempre più insistente che la vede in preda ad un ritorno di fiamma con Andrea Damante?

La confessione di Irama

La notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama era già nell’aria. Negli ultimi giorni infatti, il gossip sosteneva che i due fossero in dirittura d’arrivo e adesso abbiamo la conferma. È l’ex talento di Amici di Maria De Filippi a confessare che tra lui e la web influencer non c’è più nulla.

Attraverso una Instagram Stories, Irama ha scritto: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni. Irama”. Che dire? Anche gli Iramellis sono arrivati al capolinea. Pare proprio che questo 2019 non sia proprio l’anno fortunato per chi vive un rapporto di coppia sotto i riflettori, visto che in soli pochi mesi non sono solo Irama e Giulietta ad essersi detti addio. Ora, analizzando le parole del cantante, sembra che lui e la bella esperta di tendenze si siano lasciati già da qualche tempo, ma questa cosa puzza un po’.

Tralasciando il commento con i cuoricini che la ragazza gli ha lasciato in uno dei suoi ultimi post Instagram, potrebbe anche essere una semplice dimostrazione d’affetto, qualche giorno fa è stato proprio Irama ad ammettere di essere innamorato. L’ex talento di Amici, ospite a Radio 105, ha rivelato che il suo cuore era impegnato, quindi, se non è la De Lellis deve per forza essere un’altra donna, a meno che il ragazzo sia innamorato di se stesso. Avete presente Andrea Dal Corso? Ecco, una cosa del genere.

irama

La reazione di Giulia

Mentre Irama si è detto costretto a scrivere qualche riga sulla fine della sua relazione con Giulietta, visto che i paparazzi non lo lasciano un attimo neanche all’estero, la bella romana ha mantenuto e continua a mantenere il silenzio. La De Lellis, dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, ha imparato ad utilizzare i social in maniera diversa e difficilmente parla della sua vita sentimentale. Molto probabilmente è questo il motivo per cui, il suo Instagram ‘scorre’ come se non fosse accaduto nulla. Già da qualche giorno si vociferava una probabile fine della sua relazione con Irama e un riavvicinamento ad Andrea Damante e se questo fosse vero i fan dei Damellis darebbero un party che coinvolgerebbe tutta Italia e che durerebbe almeno 48 ore filate.

Possibile? Non possiamo saperlo, ma qualche ‘talpina’ parla di un avvistamento in un noto albergo milanese. Prima di darlo come dato certo però, aspettiamo qualche scatto dimostrativo e incrociamo le dita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche