Irama: la dolce dedica su Instagram a Giulia de Lellis

Il cantante Irama pubblica una dedica speciale per la fidanzata Giulia de Lellis.

Un gesto insolito, quello di Irama, che non è solito ad esternare la sua sensibilità attraverso post su Instagram e che, fino ad ora, ha cercato di tenere la sua neonata relazione con l’esperta di tendenze, Giulia de Lellis, al riparo dai social network.

La dedica di Irama

Si è appena conclusa un’altra data del tour #Giovanipersempre, che la blogger Giulia de Lellis ha seguito in ogni luogo, come una vera e propria groupie. Dopo il concerto a Firenze, però c’è stato un gesto inaspettato da parte del cantante Irama, verso la sua fidanzata: infatti, se scorriamo tra le sue storie, possiamo notare che il 23enne di Carrara, ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla ragazza, con una descrizione davvero dolce, “My Home“.

Una dedica emozionante, a prova di diabete.

irama

Il web è esploso e via subito ai commenti. C’è chi proprio non riesce a mettere in un angolo la storia della De Lellis con il bel tronista Andrea Damante, con il quale è uscita dal programma Uomini e Donne, e c’è, invece, chi è super felice di vedere la propria paladina della moda di nuovo innamorata, dopo aver attraversato un periodo davvero difficile e triste.

Giulia e Irama più uniti che mai

La coppia è sempre stata molto riservata, non sbilanciandosi troppo sui social network, dove quotidianamente condividono contenuti riguardanti la loro vita. Ma nell’ultimo periodo abbiamo potuto scorgere qualche commento, descrizione e story che i due ragazzi, innamoratissimi, si dedicano implicitamente, proprio come se si mandassero dei messaggi in codice.

Aspettiamo un prossimo tenero gesto pubblico, per rosicare tutti insieme appassionatamente!

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici di Maria De Filippi: Beppe Vessicchio contro il talent

Chiara Ferragni, un libro aperto su Instagram: confessioni nella notte

Leggi anche
  • donatella rettore splendido splendente testo significato“Splendido Splendente” di Donatella Rettore: il testo e il significato

    Donatella Rettore si è fatta ricordare nella storia della musica e uno dei brani che l’ha aiutata è indubbiamente “Splendido Splendente”.

  • thomas raggi chi eChi è Thomas Raggi: biografia e curiosità sul chitarrista dei Maneskin

    Il suo stile è un mix tra quelli di Mick Jagger e Sid Vicious, così come la musica della sua band unisce le radici del rock al pop moderno.

  • giovanni antonacci chi eChi è Giovanni Antonacci: curiosità e vita privata del trapper

    La musica è di famiglia per Giovanni Antonacci, che ha però deciso di specializzarsi in un genere totalmente diverso da quelli del padre e del nonno.

  • gli anni 883 testo significato“Gli anni” degli 883: il testo e il significato

    Gio Evan porta a Sanremo il brano “Gli anni”, scritto dagli 883. Analizziamo il testo e il significato della nota canzone italiana.

Contents.media