Irama scatena sui social la gelosia di Giulia De Lellis

Irama ha pubblicato sul suo social un post che non è piaciuto a Giulia De Lellis, che, ingelosita, ha scritto un commento lapidario.

Irama e Giulia De Lellis sono la coppia del momento. I due, da quando sono usciti allo scoperto, appaiono spesso insieme e la web influencer cerca di non perdersi neanche un concerto del fidanzato. Sui loro profili Instagram sono apparse anche le prime fotografie insieme e i fan sono andati in brodo di giuggiole.

Uno degli ultimi post social del cantante però, ha scatenato la gelosia di Giulietta e la cosa non è sfuggita ai follower.

Il post di Irama

Giulia De Lellis e Irama sono una coppia da più di un mese, ma, vista l’affinità, sembra che stiano vivendo la loro storia d’amore da molto più tempo. Nonostante gli impegni di entrambi, i due appaiono spesso insieme e la web influencer cerca di non perdersi neanche un concerto del suo fidanzato.

Sia sul profilo Instagram di Giulia che su quello di Irama sono apparse anche le prime foto e Stories di coppia e i fan sembrano impazzire dietro a dimostrazioni di questo genere. Nelle ultime ore però, uno scatto postato dall’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha scatenato la gelosia di Giulietta. Che cosa ha combinato Irama? Il cantante ha postato una serie di foto che lo ritraggono a petto nudo mentre mangia un take away di un fast food.

Un particolare che ha creato molto scalpore tra i follower, almeno in un primo momento, è l’assenza delle sue care piume. Irama infatti non indossa i suoi amati orecchini, anche se non lascia in mostra i lobi e li copre con qualche sticker. Come mai questa scelta? Poco importa, perché l’attenzione viene subito catturata da un altro dettaglio. Il cantante, a didascalia, scrive: “Fingere un poco di gelosia, pur sapendo che sei mia… Farlo solo perché sai che mi piace tanto quanto te”. La frase è tratta dalla canzone ‘Giovani’, che è anche il titolo del suo ultimo album. Una dedica? Forse sì, ma la diretta interessata risponde con una frase secca che denota solo una forte gelosia.

irama

La reazione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, anche se sono passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha mantenuto lo stesso caratterino fumantino. La web influecer, forse anche a causa della sua storia precedente con Andrea Damante, ha sviluppato una notevole forma di gelosia nei confronti di quello che è il suo uomo. Dopo aver visto lo scatto di Irama a petto nudo, la bella Giulietta non ha potuto fare a meno di commentare. Si legge: “Censored”, con tanto di croce. La De Lellis ha preferito inserire una sola parola, breve e concisa, ma che ha reso perfettamente l’idea. Molto probabilmente, la ragazza non ha gradito il gesto, ma, considerando i like e i commenti che Irama ha ricevuto, i fan sembrano aver apprezzato e anche molto. Sicuramente, un pizzico di sana gelosia fa bene al rapporto, l’importante è che non diventi patologica. Insomma, la De Lellis avrà litigato con la sua dolce metà? Giammai. Dalle Instagram Stories del cantante infatti, appaiono insieme e più innamorati che mai. Gli Iramellis possono tirare un sospiro di sollievo: nessuna litigata in ballo, ma un semplice commento social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta: le prime parole del trapper

Cristian Imparato: lo scatto nudo scatena le critiche

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media