intimo maschile: Le 20 mutande peggiori che un uomo può portare al primo appuntamento

,

Intimo maschile: Tutti gli orrori che un uomo può indossare al primo appuntamento

Immaginate una coppia alle prese con un appuntamento: una cena romantica ed una piacevole conversazione in cui i due protagonisti sembrano avere feeling. L’intesa c’è e come per magia, lentamente si scatena la passione. Ma poi, durante il primo incontro sessuale…

Oh orrore! L’intimo maschile può nascondere molti imprevisti

Il meraviglioso mondo del design dell’intimo maschile è tanto ampio quanto creativo, ma anche pericoloso. Si cerca sempre di potenziarne e migliorarne la forma attraverso una progettazione adeguata ed un materiale migliore. Può essere un complemento piuttosto giusto con il quale l’immaginazione straripa ed inoltre fornisce sicurezza, ma può essere anche un’arma nucleare – nel peggiore dei casi- contro il buon gusto e la libido, oltre che per qualsiasi accenno di desiderio sessuale, quando si abusa della trasparenza oppure di effetti da Commedia ed effetti speciali.

Assicuratevi che l’immaginazione è responsabile del completamento del puzzle piuttosto che mascherare o renderlo troppo ovvio.

Colori forti o accesi, violacei, POM-POM, pizzo e trasparenze dovrebbero essere vietati in qualsiasi tipo di abbigliamento per uomo, ancor di più nell’intimo maschile. Per non parlare già “dei costumi” o composizioni impossibili, con accessori per le braccia o il collo. La risposta è sempre NO.

Questa selezione di immagini contiene alcuni dei disegni che mai, in nessuna circostanza, nessun uomo dovrebbe indossare.

Molto meno se si parla di un primo appuntamento. Vi assicuriamo che quasi ogni persona sensata fuggirà dopo aver scoperto che l’indumento con cui coprite le parti intime ha il volto di elefante ed un tubo a discesa.

E inoltre:
I contadini voglio trovare moglie
incontriamo Pietro Boselli, professore di fisica

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Star: Copia il look di Beyonce

Il ragazzo con la sindrome di Down che ha creato il ristorante più felice del mondo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.