Intimissimi, la nuova collezione maglieria: i must have da acquistare

Intimissimi lancia la sua nuova collezione Ultralight with Cashmere: quattro capi per cui la parola d'ordine è solo una, versatilità.

Per la stagione autunno inverno, Intimissimi lancia la nuova collezione per quanto riguarda la maglieria. Si tratta dell’Ultralight with Cashmere, quattro capi minimal nei tessuti morbidissimi, nelle forme e nei colori. Ma quali sono i capi che compongono questa nuova collezione?

La nuova collezione maglieria di Intimissimi

Si tratta di una camicia dal taglio maschile, una maglia a manica lunga con scollo a barchetta, un body e un dolcevita. Quattro capi diversi da adattare in base al proprio look, perfetti poi da indossare da soli o abbinati.

Intimissimi, con la sua nuova collezione, vuole soddisfare non solo più stili possibili, ma anche l‘esigenza di coprirsi durante i primi freddi della stagione. L’idea del marchio sembra infatti chiara: non serve rinunciare allo stile, anche nei mesi più freddi.

Advertisements

La maglieria per l’autunno inverno infatti è molto minimal per quanto riguarda taglio e stile dei capi, ma molto versatile, ed è adatta per essere indossata anche a strati.

La camicia

Tra i nuovi capi proposti da Intimissimi troviamo la camicia. Il taglio è quello maschile, che si adagia morbido sulle curve del corpo femminile. Il Cashmere la rende confortevole e versatile, adatta quindi sia a un look pensato per il giorno, sia a un look pensato per la sera.

È disponibile in avorio, cammello o nero.

intimissimi nuova collezione

La maglia a manica lunga con scollo a barchetta

Tanto basic quanto elegante la maglia a manica lunga con scollo a barchetta. Il suo taglio semplice la rende perfetta da abbinare sia con gonne sia con pantaloni e i tantissimi colori permettono di giocare abbinando diversi look.

I colori tra cui scegliere sono appunto molti, ma quelli della nuova stagione sono il brown melange, il ciclamino e il rosso ciliegia.

Nuova collezione Intimissimi

Il body

Il body proposto da Intimissimi è il capo pensato per essere il più versatile della nuova collezione autunno inverno.

Lo scollo gemello davanti e dietro lo rendono molto elegante, quasi un peccato nasconderlo, ma il body si può indossare anche sotto la camicia, perfetto quindi per affrontare la stagione più fredda. È disponibile in quattro colori: avorio, grigio, beige e nero.

nuova collezione Intimissimi

Il dolcevita

In Cashmere anche il dolcevita della nuova collezione di Intimissimi. Come il body della stessa collezione, anche il dolcevita è perfetto indossato a vista, con un blazer, magari a contrasto o sotto capi più pesanti. I colori in cui è disponibile sono il beige, l’avorio, il grigio, il nero, il blu, il cammello e il marrone.

nuova collezione Intimissimi

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rughe collo: come trattarle con rimedi naturali

Cibi sani di stagione: come perdere peso senza rischi

Leggi anche
  • look celebrity tendenza 2020-21I look delle celebrity che hanno fatto tendenza nel 2020 21

    Non solo moda, ma anche impegno sociale e ovviamente, gossip. Quali sono le donne che hanno influenzato le tendenze 2020-21?

  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

Contents.media