Ilary Blasi, Star in the Star con polemica: “Contraffazione”

Ilary Blasi, Star in the Star: il video promozionale accende la polemica.

Attraverso i suoi profili social, Ilary Blasi ha presentato il nuovo programma di Canale 5 che la vedrà al timone. Si tratta di Star in the Star, un format già andato in scena in altri Paesi. La polemica, però, è nata in un lampo. 

Ilary Blasi: Star in the Star scatena la polemica

Ilary Blasi è stata scelta da Mediaset come conduttrice di Star in the Star, il nuovo programma che sbarcherà su Canale 5 in autunno. La moglie di Francesco Totti, quindi, avrà una stagione televisiva molto impegnativa, visto che sarà anche al timone della nuova edizione de L’Isola de Famosi. Nelle ultime ore, Ilary ha mostrato ai fan il video promozionale di Star in the Star e la polemica è nata in un lampo. 

Ilary Blasi, Star in the Star: esplode la polemica

Nel promo, si vede una donna vestita da Marilyn Monore che arriva in macchina su un red carpet gremito di fan. Scende, si mostra loro e poco dopo si toglie la maschera. A vestire i panni dell’indimenticabile attrice è proprio Ilary Blasi. A didascalia si legge: “Star in the Star… una nuova avventura“. Il programma, almeno ad una prima impressione, sembra un incrocio tra Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

E’ proprio per questo che la polemica è esplosa in un lampo. 

Ilary Blasi, Star in the Star con polemica: le accuse

I concorrenti di Star in the Star saranno Vip o presunti tali che intrepreteranno un personaggio noto, nascondendosi dietro una maschera. La somiglianza con i due programmi Rai, quindi, è palese. Non a caso, tra i commenti riscossi dal promo condiviso da Ilary Blasi, si legge: “‘CONTRAFFAZIONE!’… Una strana sensazione mi suggerisce che risentiremo presto queste parole di Milly” oppure “Attenta che parte la diffida dalla Carlucci” o ancora “È uguale al programma di Milly Carlucci IL CANTANTE MASCHERATO“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com