Ilary Blasi sorpresa al Gf Vip: il regalo dei suoi figli

Ilary Blasi sorpresa al GF VIP: i tre bellissimi figli di Ilary raggiungono la mamma durante la finale per un momento tenerissimo.

Ilary Blasi sopresa al GF VIP: in occasione della finalissima del programma gli autori del Grande Fratello hanno organizzato una sorpresa per Ilary Blasi che ha contribuito non poco all’enorme successo di pubblico che questa edizione del Grande Fratello VIP ha ottenuto.

Ilary non si aspettava minimamente di vedere arrivare i suoi figli sul palco. I tre bambini hanno portato una lettera alla loro mamma mentre Francesco Totti ha scelto di rimanere in disparte.

Ilary Blasi sorpresa al GF VIP

La finale del Grande Fratello VIP avrebbe dovuto comprendere solo una lunga serie di sorprese per i concorrenti. Quello che Ilary non sapeva è che una di queste sorprese, probabilmente la più difficile da organizzare perché tenuta segretissima fino alla fine, riguardava proprio lei.

Durante la serata infatti sono entrati nello studio i figli di Ilary e Francesco Totti: i tre bambini hanno portato una lettera alla loro mamma e le hanno fatto tantissimi complimenti dicendole addirittura “La vincitrice sei tu”. Qualcosa di molto simile a quello che il figlio di Aida Yespica aveva detto alla sua mamma in occasione della sorpresa che Aida ha ricevuto per il compleanno del bambino.

Sorpresa Ilary Blasi al GF VIP

Francesco Totti al Grande Fratello VIP

In entrambe queste scene – quella tra Aida e il suo bambino e quella tra Ilary e i suoi tre figli – i padri hanno volontariamente scelto di rimanere un passo indietro.

Francesco Totti ha accompagnato i suoi figli fin dentro allo studio ma ha deciso di non salire sul palco nonostante i ripetuti inviti di Alfonso Signorini, che avrebbe voluto riunire l’intera famiglia Totti sotto le telecamere.

Il Capitano ha invece deciso di rimanere in disparte e di non oscurare in qualche modo il momento che sua moglie stava condividendo non soltanto con i suoi tre bambini ma anche e soprattutto con i milioni di ammiratori che l’hanno seguita e amata per tutta la durata dello show.

Ilary Blasi e il successo del Grande Fratello VIP

Non ci sono mezzi termini: tutti sono concordi nell’affermare che quella andata in onda quest’anno è stata una delle edizioni del Grande Fratello più seguite se non la più seguita in assoluto da quando il programma ha cominciato ad andare in onda, quasi 20 anni fa.

Gran parte di questo successo è dovuto naturalmente alla rosa dei concorrenti che sono stati scelti per abitare la casa e animare lo show per tutte le settimane previste dal palinsesto ma, sicuramente, se la conduzione del Grande Fratello VIP non fosse stata all’altezza delle aspettative lo show sarebbe stato un fiasco.

E’ molto più facile infatti condurre un’edizione NIP del Grande Fratello, cioè dedicata a persone comuni che sperimentano per la prima volta le telecamere e l’emozione della diretta TV. I concorrenti “comuni” sono meno esigenti, più disposti al compromesso, forse addirittura meno capricciosi. Condurre il Grande Fratello VIP invece è una sfida più impegnativa perché i concorrenti sanno perfettamente chi sono, quello che vogliono e soprattutto come vogliono che sia trattata la propria immagine nel momento in cui viene presentata al pubblico e messa in onda.

Nonostante tutte le difficoltà insite in questa particolare versione del reality show, Ilary Blasi è stata sempre all’altezza della situazione conducendo puntata dopo puntata con decisione, simpatia e grande professionalità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaello Tonon è gay? Sigorini scatena le reazioni del web

Pop Up Store Clio: il primo temporary shop arriva a Milano

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media