Ilary Blasi becca il paparazzo a mare e gli offre il pranzo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilary Blasi è sempre più social e per i paparazzi questo non può che essere un punto a loro favore.

Basta aprire i social, vedere le ultime Stories della conduttrice, scoprire dove si trova e raggiungerla per assicurarsi lo scatto del secolo. Uno dei tanti fotografi che segue passo passo la famiglia Totti si è fatto beccare e Ilary, piuttosto che arrabbiarsi, lo ha invitato a pranzo con loro.

Ilary Blasi e il paparazzo

Per i paparazzi il periodo estivo è uno dei più impegnativi. Non ci sono solo papabili scoop da immortalare, ma anche i corpi in bikini delle Vip più allettanti.

Una delle donne di casa nostra più fotografata è senza dubbio Ilary Blasi ed è proprio lei ad aver regalato un siparietto social davvero divertente. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip è in barca con alcuni amici quando si accorge che un fotografo li sta seguendo da lontano a bordo di un gommone. Piuttosto che arrabbiarsi e dare vita ad una sfuriata in stile Belen, la moglie di Francesco Totti ha fatto un gesto che ha divertito e sorpreso i suoi fan.

Ilary ha invitato in barca il paparazzo e gli ha offerto il pranzo. L’uomo risponde al nome di Roberto Bacci e, stando a quanto pubblica sui social, lavora per il settimanale Oggi. La Blasi, attraverso una serie di Instagram Stories, ha mostrato come si “paparazza un paparazzo” e dopo averlo accolto in barca gli ha offerto anche il sushi. La signora Totti, ormai diventata una vera e propria influencer, ha regalato ai suoi tantissimi follower un siparietto davvero divertente.

Ovviamente, non è la prima volta che la donna incontra il fotografo e dalla confidanza che dimostrano di avere si capisce che si conoscono molto bene. Non a caso, ad un certo punto, la Blasi ha esclamato: “Perché noi il paparazzo ce lo portiamo da casa, ce l’abbiamo personale!”.

Ilary invita a pranzo il paparazzo

Il paparazzo, tale Roberto Bacci, che somiglia tantissimo ad Alfonso Signorini, non sale solo in barca, ma si fa una doccia, si ferma a pranzo con Ilary e con la sua allegra combriccola e trascorre del tempo con loro.

Tanto che, ad un certo punto, la Blasi lancia una simpatica campagna social dal titolo: “Adotta anche tu un paparazzo!”. L’uomo, a suo agio, si è anche dilettato in tuffi ed escursioni in mare, certo di trovare poi riparo e buon cibo a bordo della barca della sua amica Ilary. È ovvio che i due si conoscono e che la Blasi non l’ha beccato casualmente in mare. Non a caso, nel profilo Instagram del fotografo, c’è la copertina del prossimo numero del settimanale Oggi e chi ci sarà mai in bella mostra? Ovvio, la cara “caciottara”.

In grassetto, si legge: “Immagini esclusive”. Ora, che Ilary sia unica e dotata di una grande ironia lo sappiamo, ma il fatto che avesse invitato un paparazzo sconosciuto a pranzare in barca con lei sembrava davvero assurdo. Nel complesso, però, il siparietto comico ha divertito i fan che l’hanno premiata con tanti like e commenti. Anche questa scenetta andrà ad essere parte della nuova sitcom ‘Casa Totti’? Molto probabilmente sì.