GF Vip, Ilary Blasi sosia di Alessia Marcuzzi? Cambio look

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti e il look completamente stravolto di Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole.

Ricordate il mistero sulla frangetta di Ilary Blasi mostrata negli scatti pre Grande Fratello Vip? Con la prima puntata del reality più spiato d’Italia abbiamo avuto la conferma di quello che si sospettava. Ilary Blasi ha optato per uno stravolgimento del suo look, che la fa sembrare la sosia di Alessia Marcuzzi.

Sui social in molti si chiedono: parrucca o colpo di testa? Oltre alla collega de L’Isola dei Famosi, a quale altro personaggio può essersi ispirata la signora Totti?

Il look di Ilary

Ilary Blasi non delude mai, questo è un dato di fatto. Per la prima puntata del Grande Fratello Vip, la moglie di Francesco Totti ha optato per un look che ha immediatamente scombussolato il mondo dei social. La prima domanda che si fa il popolo del web è: “Ma è Alessia Marcuzzi vestita da Ilary Blasi?”.

Effettivamente Ilary somiglia tantissimo alla collega. Un caschetto biondissimo e un’acconciatura che non ci saremmo mai aspettati. Parrucca o colpo di testa? Non riusciamo ancora a capirlo, ma qualche dettaglio può essere colto da Instagram, diventato ormai meglio di Wikipedia. Una delusione? Assolutamente no, la Blasi riesce sempre a reggere la scena. Un lungo abito nero con una scollatura molto, molto evidente sul seno. Speriamo solo che durante la puntata non le sfugga qualcosina di mano, o meglio di petto.

Ma oltre ad Alessia Marcuzzi, se guardate la nostra cara presentatrice di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, quale altra grande somiglianza potete notare? Il web sta impazzendo, ma pare proprio che la bella Blasi somigli anche ad Amanda Lear. Effettivamente i follower, ai quali non sfugge mai nessun dettaglio, non hanno tutti i torti e suggeriscono anche un altro paragone. Vi dice nulla il nome di Cher? La cantante e Ilary sono due gocce d’acqua. Chi vince il premio sosia? A voi la sentenza.

ilary blasi

Parrucca si o parrucca no?

Dai profili Instagram di Ilary e di quanti si occupano del suo ‘trucco e parrucco’ si coglie che quello che la conduttrice ci sta mostrando non ha nulla di finto. È decisamente un colpo di testa, uno stravolgimento del look, che, dopo uno stupore iniziale, possiamo decisamente affermare che è più che azzeccato. Ad occuparsi del cambio immagine è Alessia Solidani, hair stylist, che ha curato tutto nei minimi dettagli. Un biondo acceso, alla Marilyn Monroe, e un taglio scalato che accentua ancora di più i bei lineamenti del volto della Blasi. Con questo cambio totale, Ilary apre i battenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. I primi gieffini hanno fatto il loro ingresso in casa allo scoccare della mezzanotte di domenica 23 settembre e, entro la puntata, il cast sarà al completo. Ci sono già dei preferiti? Ovvio che sì. Per il momento sul podio abbiamo Francesco Monte e Enrico Silvestrin, ma possiamo aspettarci ogni stravolgimento. D’altronde se la signora Totti ci ha stupito così, anche i concorrenti che sono meno quotati potranno guadagnare punti. Non ci resta che immergerci completamente nel trash, più trash che la televisione ci offre.

blasi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Nudo: “In astinenza da dieci mesi”

Giulia Salemi, gaffe al Gf Vip: sa della caverna?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media