GF Vip, Ilary Blasi sconvolge ancora: look promosso o bocciato?

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ci ha mostrato l'ennesimo stravolgimento di look.

Le puntate serali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip sembrano essere attese soprattutto per un motivo: Ilary Blasi. La conduttrice cambia look ad ogni puntata e i fan non vedono l’ora, di volta in volta, di scoprire a quale personaggio si sia ispirata.

Per questa diretta, la signora Totti ha optato per un outfit che il popolo del web pare che non abbia apprezzato molto. Promossa o bocciata? Qualcuno dice che sia stata rimandata a settembre.

Il look di Ilary Blasi

Ilary Blasi non smette di stupire, anche se non sempre il risultato può definirsi positivo. Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la signora Totti ha optato per un look che al popolo virtuale non sembra sia piaciuto molto.

Advertisements

Mentre nelle altre occasioni, aveva quasi sbancato con commenti ultra positivi, questa volta anche il web non condivide la sua scelta. Ma come si è presentata la Blasi nello studio del GF Vip? Ilary ha scelto una maxi camicia nera, abbastanza accollata, con un paio di stivali rossi che le arrivano fin sopra al ginocchio. Non sappiamo cosa ci sia sotto al camicione, ma il web sta ipotizzando che possa indossare un paio di shorts.

Speriamo solo che non abbia optato per un paio di culotte. Comunque, il popolo virtuale boccia il suo outfiut, definito un incrocio tra il monacale e il premaman. La sua acconciatura invece è più che promossa. Per questa puntata il suo hair stilyst ha scelto una parrucca bionda, corta e leggermente ondulata, tra l’altro già sfoggiata in altre occasioni. Un premio va quindi al suo parrucchiere, mentre un bel tapiro al costumista, giusto per rimanere in tema con l’augurio fatto da Striscia la Notizia prima di cedere la linea al reality.

Ilary Blasi trasformista

Se per l’ultima puntata, il look di Ilary Blasi è stato bocciato, nelle dirette precedenti possiamo dire che ha letteralmente sbancato. L’abbiamo vista con abiti lunghi e corti, ma anche con tailleur dal taglio maschile che le stavano un incanto.

La scelta di utilizzare delle parrucche diverse per ogni occasione, le ha concesso di passare dal biondo platino al nero corvino, da un’acconciatura cortissima fino ad una lunga. Insomma, una vera e propria trasformista. La Blasi, forse considerando l’andamento un po’ deludente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ha pensato di mettersi in gioco personalmente per risollevare gli ascolti e possiamo dire che è riuscita nel suo intento. Ad ogni puntata, il popolo virtuale si diverte a ipotizzare delle somiglianze. L’abbiamo vista accostare a: Nadia Toffa, Maria De Filippi, Rodrigo Alves e Elsa del cartone animato Frozen, giusto per citarne qualcuno. Per questo look quale personaggio le è stato affibbiato? Chi se non la mitica Luciana Littizzetto? Effettivamente, con l’outfit sfoggiato questa sera, non siamo molto lontani dalla comica di Che tempo che fa. Se non fosse per la scelta degli stivali, un tantino aggressivi, il paragone si potrebbe definire perfetto. Insomma, per questa sera la “caciottara” ha stupito in negativo e i fan del Grande Fratello Vip sperano solo che questa sia una piccola défaillance dovuta alla messa in onda del giovedì.

ilary

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dario Argento “Non conosco Corona, ma se Asia lo ama va bene così”

Ivan Cattaneo: “Ricoverato in psichiatria per la mia omosessualità”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media