Eurogames 2019, il look rapper style di Ilary Blasi non convince

Ilary Blasi bocciata di nuovo: il suo look troppo rap e troppo aggressivo non piace agli spettatori di Euorogames 2019.

Ilary Blasi aveva annunciato che, durante gli Eurogames 2019, avrebbe indossato abiti comodi, dato che c’era da fare molto movimento. La promessa è stata mantenuta ma, dopo la seconda puntata dello show Ilary non ha ancora azzeccato un look: secondo i telespettatori i suoi accessori da rapper sono troppo appariscenti.

Ilary Blasi: una rapper dal look stonato

Ilary Blasi ha abituato i suoi telespettatori a una sorta di continuo trasformismo, presentandosi con mise molto diverse l’una dell’altra nel corso delle sue apparizioni televisive. La cosa è sempre piaciuta molto ai telespettatori, anche se di tanto in tanto anche gli stylist che si occupano di mettere a punto il look di Ilary prendono sonore cantonate.

E’ il caso di questi Eurogames: a quanto pare i costumisti di Ilary Blasi hanno deciso di puntare sul look da rapper per adattare l’immagine della conduttrice alla dinamicità della trasmissione.

E hanno sbagliato.

Nella prima puntata del nuovo programma Ilary ha indossato un look total black con sgambatura del body a vista e stivaletti dorati. Non era esattamente il massimo dell’eleganza, come ha fatto notare scherzosamente addirittura Francesco Totti, che non prende mai posizione contro sua moglie, ma era forse più discreto di quello che ha indossato la Blasi per la seconda puntata.

Con un cambio totale di approccio, per la seconda puntata di Eurogames 2019 Ilary Blasi ha optato per una tuta bianca oversize con un piccolissimo scollo a V e stivaletti bianchi.

Un loook assolutamente discreto, poco ammiccante e molto semplice che però è risultato “appesantito” dalla scelta degli accessori.

dinsta

Troppe catene e orecchini maxi

Se la tuta in se stessa poteva essere approvata a mani basse dal pubblico, a renderla indigesta sono stati gli accessori da rapper che ancora una volta i costumisti hanno scelto di far indossare a Ilary: per la precisione molti giri di catene metalliche intorno al collo e soprattutto grandissimi orecchini dorati a cerchio, tipici della scena rap statunitense.

Per fare un esempio, gli orecchini di Ilary non sono molto diversi da quelli indossati da Kesha sull’ultima copertina di Bloomberg.

A mettere accuratamente in mostra tutto il metallo che Ilary aveva addosso è arrivata anche un’acconciatura intrecciata molto simile a quella delle guerriere della serie Vikings: i capelli erano tenuti completamente lontani dal viso e indirizzati verso le spalle, in maniera da non ingombrare la parte davanti dell’outfit.

Le paturnie di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha dimostrato in più di un’occasione di non avere molto interesse rispetto a quello che si dice in rete in merito ai suoi outfit. Tra le altre cose non troppo tempo fa era stata accusata di aver scelto un completo non esattamente elegante per il il matrimonio di sua sorella.

A rivelare che però Ilary ha “un sacco di paturnie” ci ha pensato però Alvin, il collega conduttore con cui Ilary sta dando vita a una coppia affiatatissima: le paturnie non meglio identificate di Ilary si moltiplicheranno dopo le critiche ricevute via social a causa delle scelte troppo rap per il suo guardaroba? Nella prossima puntata cambierà qualcosa?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Salvini difende Emma Marrone: “Rispetto per la sofferenza”

Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme in un nuovo progetto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.