Ilary Blasi, l’amica Alessia rompe il silenzio: “Stanno soffrendo”

Ilary Blasi, l'amica Alessia rompe il silenzio e sottolinea di essere stata "messa in mezzo pubblicamente" da persone che stanno soffrendo.

Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti ha tirato in ballo una certa Alessia. Quest’ultima sarebbe un’amica di Ilary Blasi, ovvero colei che avrebbe coperto tutte le sue scappatelle con altri uomini. La donna ha finalmente rotto il silenzio. 

Ilary Blasi: parla l’amica Alessia

L’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera continua a far discuetere. Il Capitano, che in un primo momento diceva di voler proteggere i suoi figli, ha fatto dichiarazioni che difficilmente lascerà indifferenti i tre pargoli. L’ex calciatore, tra le tante cose, ha citato una certa Alessia, ovvero un’amica di Ilary Blasi che avrebbe coperto tutte le sue scappatelle. La donna, raggiunta da Fanpage.it, ha rotto il silenzio. 

Le parole di Alessia su Totti e Ilary

Alessia ha dichiarato: 

“Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”. 

L’amica di Ilary ha dimostrato di avere sale in zucca e non ha alimentato il chiacchiericcio sulla separazione Totti-Blasi. 

Le dichiarazioni di Francesco Totti

Totti ha così “messo in mezzo” Alessia: 

“Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media