Corona racconta tutta la verità su Blasi e Totti: “Avete cominciato voi”

Fabrizio Corona racconta tutta la verità su Ilary Blasi e Francesco Totti: l'ex re dei paparazzi promette foto scottanti.

Dopo l’intervista al vetriolo che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, Fabrizio Corona ha rotto il silenzio. L’ex re dei paparazzi, dopo la lite in tv con Ilary Blasi di qualche anno fa, si è detto pronto a raccontare tutta la verità, con tanto di foto.

Corona pronto a raccontare la verità su Blasi e Totti

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Francesco Totti è stato chiaro: Ilary Blasi l’ha tradito più volte e il matrimonio è finito proprio a causa delle sue scappatelle. Non solo, pare che l’ex moglie abbia messo a segno un furto ingente, costituito da una serie di Rolex. A commentare questo squallido capitolo dato in pasto alla stampa è Fabrizio Corona, che si è detto pronto a raccontare tutta la verità sugli ex coniugi più amati di Roma.

L’ex re dei paparazzi, che qualche anno fa litigò in diretta tv con Ilary proprio a causa di presunti tradimenti di Francesco, è un fiume in piena.

L’affondo di Fabrizio Corona

Via Instagram, Fabrizio ha condiviso il video che lo ritrare litigare in diretta tv con la Blasi. A didascalia, ha scritto:

“Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari. In questo video al GF Vip 3, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una m**da perché lei si doveva sposare una settimana dopo…. Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose…”.

Corona sostiene che la maschera della Blasi sia finalmente caduta. Non solo, pare che quanto detto da Totti al Corriere vada a confermare ciò che lui ha sempre sostenuto.

Corona: in arrivo la verità su Blasi e Totti

Fabrizio ha concluso:

“La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi… prossimamente seguitemi. Stay tuned. PS: Complimenti il furto dei Rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni, finita la condanna (che non arriverà mai), varranno il triplo. A presto cari, molto presto”.

Cosa racconterà Corona? Lo scopriremo “prossimamente”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media