Ilary Blasi risponde a Totti: “Continuerò a proteggere i miei figli”

Ilary Blasi ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse dell'ex marito Francesco Totti

Ilary Blasi ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse di Francesco Totti. La donna ha dichiarato che continuerà a proteggere i suoi figli, ma ha lanciato un’importante frecciata al suo ex compagno.

Ilary Blasi risponde a Totti: “Continuerò a proteggere i miei figli”

La reazione di Ilary Blasi all’intervista di Francesco Totti per il Corriere della Sera è ufficialmente arrivata. Attraverso il suo legale, la donna ha risposto all’attacco dell’ex marito. La conduttrice ha fatto sapere che continuerà a seguire la strada del silenzio, per tutelare i suoi figli, a cui dare ulteriori dettagli potrebbe solo far male. “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli” ha dichiarato la donna a Repubblica.

Una strategia condivisa con il suo avvocato, Alessandro Simeone, secondo cui la conduttrice continuerà a rimanere in silenzio anche dopo l’intervista di Totti. I due ex coniugi si affideranno al tribunale e solo in quella sede Ilary Blasi farà valere le sue ragioni.

La risposta di Ilary Blasi a Francesco Totti: “So cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”

La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni” ha dichiarato Ilary Blasi ad amici e collaboratori con cui ha commentato l’intervista.

Ha scelto di non andare avanti con lo scontro, nonostante le pesanti accuse di Francesco Totti. “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo” ha dichiarato il suo legale, Alessandro Simeone. Per il momento la conduttrice ha deciso di continuare a seguire la via del silenzio, ma se dovesse essere necessario si farà trovare pronta per il contrattacco. Sarebbe già pronta una puntata di Verissimo, con un’intervista da parte di Silvia Toffanin, a cui la Blasi si sottoporrà solo se dovesse ritenerlo indispensabile. “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie” è l’avvertimento che è arrivato dopo l’intervista di Totti, come riportato da La Repubblica.

Scritto da Chiara Nava
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bruno Damaso
11/09/2022 13:26

Ho sempre ammirato ed ammiro Totti come calciatore indimenticabile della Roma,l’ex moglie la conosco molto poco.Lavora da tempo per Mediaset, è brava, e probabilmente merita .Ma ,ciò, che non capisco, perché per una coppia che si separa ,si fanno tante chiacchiere su alcune riviste , in alcuni programmi televisivi, e, qui sui telefonini? D’accordo sono dei personaggi pubblici ,di conseguenza attirano l’attenzione e i guadagni dei succitati,ma, gli interessati , potrebbero evitare tutto questo “frastuono”,questo strombazzare di cosa?Hanno dei figli dicono di “volerli tutelare”,e , poi.Si voltassero indietro quando erano persone comuni, probabilmente questi signori hanno dei “consiglieri” che suggeriscono… Leggi il resto »

Articoli correlati
Leggi anche
  • Riccardo Ida RobertaUeD, Riccardo, Ida e Roberta: le frecciatine

    Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Roberta Di Padua sono tornati a scagliarsi alcune frecciatine infuocate.

  • Carolina MarconiGF Vip, Carolina Marconi: il retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele

    Carolina Marconi ha svelato alcuni retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele dopo aver discusso con lei al GF Vip.

  • Olivia Newton-JohnOlivia Newton-John: il patrimonio dell’attrice

    Il patrimonio di Olivia Newton-John, scomparsa l’8 agosto, è molto alto e verrà diviso tra la famiglia e i suoi enti benefici.

  • Mattia CarranoMattia Carrano: chi è l’attore protagonista di Prisma

    Mattia Carrano è un giovanissimo attore che interpreta i due protagonisti della serie tv Prisma, di Prime Video.

Contents.media