Ilary Blasi: la famiglia e il marito Francesco Totti

Ilary Blasi e Totti sono una coppia molto conosciuta. Che tipo di matrimonio hanno avuto e come si chiamano i loro figli? Scopriamolo.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle famiglie più conosciute del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti ormai diversi anni fa. Quali sono i dettagli del loro matrimonio e come si chiamano i loro figli? Ecco alcune curiosità sulla coppia romana.

Dettagli matrimonio llary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono uniti in matrimonio il 19 giugno 2005. Gli invitati sono stati più di 400 e il tutto è stato ripreso da Sky, in diretta tv. I proventi derivati sono stati poi devoluti in beneficenza dalla coppia, formata dalla showgirl e dall’ormai ex calciatore della Roma.

All’epoca, Ilary era già incinta del suo primo figlio, che sarebbe nato qualche mese più tardi. Il suo abito da sposa, firmato Giorgio Armani, sottolineava le forme della sua gravidanza in modo leggero ed elegante. L’ex capitano giallorosso si presentò con un tight con tanto di cilindro, sempre firmato da Armani.

Il ricevimento si tenne nel castello di Torcrescenza, per l’occasione messo a disposizione dalla principessa Sofia Borghese. Fu l’allora sindaco di Roma, Walter Veltroni, a leggere gli articoli del codice civili in chiesa.

Per l’occasione, Veltroni tenne anche un personale discorso di matrimonio per Francesco e Ilary. Sky realizzò uno speciale di ben 4 ore. Il matrimonio è costato ben 100.000 euro. I due, successivamente, sono andati in viaggio di nozze alle isole Bermuda e a Miami, in Florida.

Nomi dei figli di llary Blasi e Francesco Totti

Quali sono i nomi dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti? I figli, intanto, sono tre. Il primogenito è Christian Totti, nato il 6 novembre del 2005, pochi mesi dopo il matrimonio dei due. Successivamente, invece, il 13 maggio 2007 nasce la prima figlia femmina, Chanel. Nel marzo del 2016 nasce l’ultima figlia della coppia, Isabel.

Già molte volte i giornali scandalistici hanno parlato della possibilità che arrivi un quarto figlio nella famiglia Totti. I giornalisti sono sempre particolarmente attenti alle forme di Ilary e, qualora la trovino leggermente ingrassata, subito si lanciano nel “toto quarto figlio”. Chissà che prima o poi non arrivi per davvero questo tanto aspettato bambino?

Migliori foto di llary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non si mostrano molto sui social network. Ilary Blasi, addirittura, non ha profili social gestiti da lei personalmente. Ha fatto sapere di non essere ossessionata dall’essere connessa e non ha bisogno di mostrarsi sempre sui social, contrariamente a ciò che fanno molte delle sue colleghe invece.

Le migliori foto della coppia, quindi, le troviamo scattate dai fotografi, che spesso immortalano i due in momenti di vita quotidiana. Sono frequenti gli scatti al mare, in vacanza, da soli o con i figli.

La famiglia Totti è molto unita e, dal momento che adesso Totti è anche libero dagli impegni calcistici, ha anche la possibilità di stare più assieme a moglie e figli, per la loro felicità ovviamente. La famiglia al completo fu anche radunata in occasione dell’addio al calcio da parte del capitano, un evento trasmesso in esclusiva da Sky e corredato di contenuti speciali ed interviste, molto toccanti.

Sui social network, però, esistono delle Fan page, ovvero delle pagine dedicate ad Ilary e Totti, sia singolarmente che in coppia. Queste Fan page pubblicano spesso foto o video della coppia, per il piacere dei fan della bella showgirl e dell’ex calciatore della Roma.

Dichiarazioni sulla famiglia di llary Blasi

Ilary Blasi ha sempre fatto sapere di essere molto legata alla sua famiglia e al marito. Molto spesso, il loro rapporto è stato messo in discussione dalle malelingue e dai pettegolezzi. La coppia è molto chiacchierata e molto spesso vi sono state ipotesi di tradimento, da una parte e dall’altra. “Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia”, disse infatti una volta Ilary ad un noto giornale.

La ragazza, però, ha sempre fatto in modo di non farsi toccare dai commenti altrui. Non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui”.

Queste furono le sue dichiarazioni in merito. Ilary ha fatto, inoltre, sapere che il suo incontro con Totti è stato caratterizzato da un colpo di fulmine da parte di Francesco nei suoi confronti. Lei, invece, non era stata inizialmente molto colpita dal calciatore.

Per il primo appuntamento, Francesco Totti è passato a prendere Ilary direttamente in Ferrari. La ragazza, però, non rimase molto colpita, anche se ci fu un bacio tra i due. Il resto, poi, è storia e sappiamo tutti come i due, nonostante siano passati degli anni, siano ancora molto innamorati.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com