Ilary Blasi: dopo l’addio a Totti le foto bollenti sui social

Ilary Blasi è tornata a sedurre i suoi fan con alcuni scatti bollenti condivisi via social.

Ilary Blasi è tornata a mostrarsi sui social con degli scatti sempre più audaci e provocanti dopo il suo addio al marito Francesco Totti.

Ilary Blasi: le foto bollenti

Ilary Blasi ha postato alcuni scatti bollenti sui suoi canali social e al termine delle sue stories ha inviato un bacio a un non meglio identificato destinatario che, secondo alcuni, potrebbe essere proprio il suo ex marito, Francesco Totti.

La conduttrice si è mostrata più sensuale e provocante che mai e il bacio da lei inviato potrebbe essere una sorta di provocazione contro l’ex calciatore che, di recente, ha rilasciato un’intervista scandalo sulla loro separazione.

Francesco Totti ha infatti asserito che Ilary Blasi lo avrebbe tradito e gli avrebbe rubato alcuni dei suoi preziosi Rolex prelevandoli di nascosto da una cassaforte.

Dopo quanto affermato dall’ex calciatore la conduttrice ha fatto sapere attraverso i suoi legali di non voler rilasciare dichiarazioni sulla vicenda e continuare con il silenzio a proteggere i suoi figli.

In tanti si chiedono che risvolti avrà la questione e se i due riusciranno prima o poi a raggiungere un accordo pacifico dopo quella che, senza dubbio, è stata la separazione più discussa dell’anno. Per ora sulla vicenda non sono emersi ulteriori dettagli.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com