Gf Vip festa dopo diretta: Ilary e Signorini entrano in Casa

Grande Festa al Gf Vip: dopo la semifinale Ilary e Signorini entrano in casa e brindano con i concorrenti

Notte speciale al Gf Vip: dopo la diretta della semifinale andata in onda ieri sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati dentro la casa e hanno dato via ad un party notturno insieme ai concorrenti. Insomma sembra proprio che la puntata di ieri sera si stata una sorpresa unica! Vediamo cosa è successo.

Gf Vip: Ilary e Signorini entrano in casa

Come se la puntata non fosse stata già abbastanza lunga, dopo la diretta, Ilary Balsi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa del Gf Vip per salutare i sei finalisti e per brindare insieme a loro. Ilary, molto amica di Daniele Bossari lo abbraccia e lo saluta calorosamente e poi si mette a chiacchierare insieme agli altri concorrenti e Alfonso Signorini.

L’opinionista cerca Giulia De Lellis le stringe la mano e le da un bacio e poi insieme a Ilary Blasi mostra i regali portati all’interno della casa per i concorrenti.

Insomma una sorta di incontro natalizio in anticipo quello a cui abbiamo assistito questa notte.

Signorini rassicura Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è molto gelosa del suo Andrea Damante e dopo due mesi e mezzo all’interno delle mura del Gf Vip ha molte domande e curiosità. Così chiede ad Alfonso se il suo fidanzato stia facendo il bravo durante la sua assenza e lui la tranquillizza.

“Volevo dirlo anche in puntata.

Devi stare assolutamente straserena, gli ho messo alle calcagna i miei uomini e non è venuto fuori niente, non ha mai fatto qualcosa. È stato bravissimo. Sai che fa tante serate, è bello come il sole ma quando finisce va in albergo. Altrimenti lo avrei scritto, era un mio scoop”.

Ma Giulia De Lellis in preda alla gelosia cerca ultieriori conferme “Ma lo seguono fin dentro l’albergo? Perché sai è lì che può incontrare”. Signorini però ci tiene a rassicurarla “No, no, sono sicuro, certo non entrano in camera. Ma scusa non hai visto che occhi ti fa?”

Insomma sembra proprio che l’ascia di guerra tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis sia stata ormai sotterrata e i due brindano insieme. Ma questo lo avevamo già capito alcune puntate fa, quando la concorrente romana è andata in studio, convinta di essere stata eliminata, per poi scoprire di essere la prima finalista del Gf Vip. In quell’occasione infatti Alfonso si era congratulato con lei e l’aveva abbracciata.

Signorini indaga sulla vita privata di Ivana

E dopo aver rassicurato Giulia De Lellis, Alfonso Signorini passa a Ivana Mrazova. L’opinionista inizia a farle il terzo grado e le domanda “Sei innamorata, sei fidanzata?”

“Non so, sono due mesi che non vedo o non sento. Appena esco lo capisco, sì o no. Sono in una frequentazione” risponde dubbiosa la bella Ivana Mrazova. E allora Signorini le lancia una battuta scherzosa “O dentro o fuori, secondo me c’è, ma se non è così ti prendo io”.

Ilary lo confessa: Totti è pazzo del Gf Vip

Ilary Blasi confessa ai concorrenti che suo marito, Francesco Totti è pazzo di loro. “Tutta l’Italia mi chiede di voi, è una mania. Francesco è sempre dietro le quinte, mi accompagna, sta in fissa con voi”. Insomma dopo l’addio al mondo del calcio il pupone sembra molto interessato al mondo della televisione e dei reality. Che ci sia la possibilità di vederlo presto sui piccoli schermi?

Dopo vari siparietti sul fisico da urlo di Ilary Blasi, sugli ospiti del Gf Vip e sul disordine che regna sovrano all’interno della casa è ora di andare a dormire. Sono già le 2.30 del mattino e Signorini ed Ilary sono molto stanchi, così abbandonano la casa. I concorrenti però sembrano instancabili e rimangono a ridere, scherzare e giocare fino al mattino.

Finalmente alle 6.30 gli inquilini gettano la spugna e vanno a dormire.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Unicorni: Tiger lancia una magica collezione dedicata a loro

Natale: decorare casa in anticipo rende felici, ecco perché

Leggi anche
  • Kia Damon chi èChi è Kia Damon, dalla passione per il cibo alla lotta per i diritti

    Kia Damon, chef autodidatta americana, utilizza il suo amore per la cucina come strumento per la lotta sociale in favore delle comunità Black e LGBTQ+.

  • chi era bettie pageChi era Bettie Page: tutto sulla modella statunitense

    Bettie Page è stata una modella rivoluzionaria. Diventata a pin-up più in voga a New York è ricordata per i suoi scatti spesso molto espliciti.

  • chi è ambra angioliniChi è Ambra Angiolini: storia della grande donna dello spettacolo

    Protagonista di tv, radio, teatro e cinema, ecco la carriera di Ambra Angiolini, protagonista del mondo dello spettacolo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media