Ilary Blasi, addio alla tv: “Non so se continuerò”

Ilary Blasi potrebbe lasciare la televisione: questo è quello che la moglie di Francesco Totti ha fatto intendere nel corso di un'intervista.

Ilary Blasi potrebbe lasciare la tv? Pare proprio di sì. La signora Totti, dopo aver detto addio a Le Iene e al suo Grande Fratello Vip, potrebbe decidere di ritirarsi a vita privata. La conduttrice ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale F e ha raccontato come sono cambiate le sue giornate rispetto al passato.

Ilary Blasi: addio alla tv?

Ilary Blasi è stata intervistata dal settimanale F e ha raccontato com’è cambiata la sua vita rispetto allo scorso anno, quando si divideva tra la conduzione del Grande Fratello Vip e Le Iene. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, la signora Totti ha ammesso che quando lavorava aveva più tempo per se stessa e che adesso che è a casa non fa altro che fare la mamma a tempo pieno.

Negli ultimi tempi, Ilary è spesso a Londra: lavoro o piacere? La Blasi ha raccontato: “Entrambi. Sto valutando due nuovi progetti (…). In realtà in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro. Quando lavori hai più tempo per te. Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me”.

La domanda da un milione di dollari, a questo punto, è una: sta pensando di lasciare la televisione? La simpatica romana ha ammesso: “Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”. Insomma, Ilary non ha dato una risposta chiara, ma ha fatto intendere di essere indecisa sulla direzione che deve prendere la sua vita lavorativa.


L’amore per Francesco

Mentre il versante professionale di Ilary è in dubbio, quello sentimentale è più certo che mai. Dopo tanti anni insieme e tre figli, i coniugi Totti-Blasi sono ancora innamorati come il primo giorno. Come mai in molti sostengono che loro siano perennemente in crisi? La conduttrice ha rivelato: “Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico (…) Ma quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: ‘Tre, due, uno, bacio’. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”. Insomma, anche se hanno fatto tre figli, Francesco e Ilary non amano scambiarsi effusioni, se non a casa lontano da occhi indiscreti. Adesso che anche Totti non lavora più a tempo pieno come prima, passano tanto tempo insieme? La simpatica romana ha ammesso: “Tutti lo immaginano (Francesco, ndr) seduto sul divano, ma non è così. Sono solo cambiati gli orari. Ora fa altro, ma non a casa. Magari ci stesse, gli avrei già “mollato” tutti e tre i ragazzini!”. Insomma, una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate di sempre conduce una vita normalissima: figli, lavoro e cene in famiglia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Penale per Fedez, la smentita: “Non ho rotto nessun accordo”

Antonella Elia contro Taylor Mega: “Non siamo tutte mign****”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.