Ilaria Macchia, chi è la compagna di Giuliano Sangiorgi

Chi è Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi? Tutto quello che sappiamo su di lei dopo l'annuncio dell'arrivo di un bebé.

Ilaria Macchia, che ha sempre usato molta discrezione nella propria vita privata, si è trovata catapultata all’improvviso su moltissime pagine di cronaca rosa perché, negli ultimi giorni, gli italiani hanno scoperto che Ilaria Macchia è la compagna di Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro, esattamente come la sua compagna, non ha mai amato molto mettere la propria vita personale sotto i riflettori, ma negli ultimi giorni ha fatto un’importante eccezione, annunciando la prossima nascita di un bambino.

Naturalmente, la curiosità del web è esplosa e tutti si chiedono: chi è Ilaria Macchia?

Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice

Ilaria e Giuliano (Ily e Giuly nel tag al sapor di adolescenza che Sangiorgi ha creato per entrambi), sono una coppia solida, con moltissimo in comune, che non hanno bisogno di rimanere troppo tempo appiccicati per comprendersi a fondo. Al contrario, da quel poco che i due hanno lasciato trapelare nei mesi scorsi sulla loro relazione, pare proprio che siano due spiriti molto indipendenti e liberi.

“Possiamo rimanere per giorni in casa a scrivere senza mai incontrarci” ha dichiarato una volta Giuliano, sottolineando quanto nella famiglia che ha formato con Ilaria il processo creativo sia un momento tenuto in grande considerazione, durante il quale ognuno dei due non invade lo spazio personale e artistico dell’altro.

Chi è Ilaria Macchia?

Oltre alla passione per l’arte e all’estro artistico che li accomuna, Ilaria e Giuliano dividono le origini pugliesi.

Lei è nata a San Donato ma si è poi trasferita a Roma per studiare al Centro Nazionale di Cinematografia. Ha un profilo Instagram molto attivo dove si espone molto raramente a livello personale, preferendo condividere scatti che parlino delle sue grandi passioni: lo scrivere e la fotografia.

Ilaria lavora letteralmente con le parole, più di quanto faccia Sangiorgi il quale, pur scrivendo testi, rimane principalmente un musicista. Ilaria è una sceneggiatrice e scrittrice che ha lavorato alla sceneggiatura di Non è un Paese per Giovani e L’Attesa, due film italiani. I suoi scritti sul cinema sono stati letti anche a Cannes, durante un seminario sulla cinematografia, e l’anno passato ha esordito in libreria con il suo primo libro: Ho Visto un Uomo a Pezzi, che parla di cambiamento e di nuove possibilità.

Chi è ilaria Macchia

Un bambino in arrivo

Proprio il cambiamento sarà la cifra più importante nei prossimi mesi, nella vita di Giuliano e di Ilaria. Giuliano aveva espresso alcuni mesi fa il desiderio di diventare padre, dal momento che lui e Ilaria vivevano un momento di perfetta armonia e, quindi, si sentivano pronti ad accettare la sfida del diventare genitori.

Lui 39 anni, lei certamente più giovane (ma non si hanno informazioni in merito alla sua età precisa), sono in effetti pronti a mettere su famiglia nel senso più completo del termine e hanno deciso di annunciarlo in maniera piuttosto inusuale, cioè mostrando due diversi libri sui bambini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Giorgio confessa “Gemma mi manca”

Fabrizio Corona torna in carcere? Violato l’affidamento

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media