Giuliano Sangiorgi presto papà

Giuliano Sangiorgi sarà papà tra poco e già sembra sull'orlo di una crisi di nervi. Ecco come si prepara alla paternità il cantante dei Negramaro.

Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro e frontman d’eccezione della musica italiana, è sull’orlo di una crisi di panico! Lo annuncia lui stesso, con un divertente post su Instagram in cui diffonde la notizia che lui e la sua compagna Ilaria Macchia aspettano un figlio.

Un uomo di spettacolo abituato da più di un decennio a far fronte a grossi impegni lavorativi sarà pronto a essere papà? Giuliano ci sta lavorando (e nel frattempo studia).

Giuliano Sangiorgi papà

Lo ha annunciato ieri, senza fornire altri dettagli ma anzi, coinvolgendo i fan nella scelta del nome del bambino. Giuliano Sangiorgi sceglie l’ironia e l’autoironia per far sapere al mondo che presto arriverà un piccolo Sangiorgi pronto a superare in acuti le performance del padre.

Non si sa né se il nascituro sarà maschio o femmina, e nemmeno quando verrà al mondo: se però si considera la tradizionale abitudine dei genitori di annunciare la nascita del bambino soltanto a tre mesi dal concepimento, si può ipotizzare che la gravidanza di Ilaria Macchia sia cominciata alla fine di Aprile e che quindi il parto si possa prevedere tra Gennaio e Febbraio 2019.

Come trascorreranno questi mesi i futuri genitori? Con il naso nei libri, almeno a quanto traspare dalla fotografia che Giuliano ha postato proprio un giorno fa sull’account Instagram ufficiale dei Negramaro.

Giuliano Sangiorgi papà

Niente Panico per Giuliano Sangiorgi

Il libro dietro al quale Sangiorgi si “nasconde” illustra benissimo il suo stato d’animo: “Niente Panico! Come sopravvivere alla paternità”. Si tratta di un manuale di istruzioni a uno dei mestieri più difficili del mondo.

L’autore, Patrizio Cossa è un neopadre che approccia all’argomento con un punto di vista scanzonato ma molto pratico e che parla di una vera e propria gravidanza paterna divisa in varie fasi, la prima delle quali passa attraverso una studio matto e disperatissimo di tutti i libri che parlano della genitorialità e della figura paterna in particolare. Almeno fin qui sembra che Giuliano stia rispettando in pieno la scaletta del neo papà. Il libro nasce dall’evoluzione editoriale del blog che l’autore ha tenuto per diverso tempo e che ha ottenuto un grandissimo successo sulla rete.

Giuliano Sangiorgi papà

Chi è la compagna di Giuliano Sangiorgi

Ilaria Macchia è nata e cresciuta a Lecce. Laureata in Cinema, ha studiato sceneggiatura al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove si è stabilita e vive attualmente. Dopo aver collaborato alla stesura della sceneggiatura del film Non è un Paese per Giovani, ha pubblicato nel 2017 il suo primo libro, Ho Visto un Uomo a Pezzi.

I due stanno insieme da diversi anni e la loro è una relazione molto solida, perché pare che Ilaria non soffra troppo per le continue assenze di Giuliano, costretto spesso lontano da casa per tour e impegni di vario tipo. Lui 39 anni, lei più giovane, parlavano di avere un bambino già dal principio dell’anno scorso e sembra che ormai siano prontissimi. O quasi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle indossa scarpe troppo grandi, ecco perchè

Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media