Il video lesbo di Carmen Electra: ecco alcune foto tratte dal sex tape dell’ex bagnina di Baywatch

UPDATE 1 DICEMBRE 2009! Realtà o trovata pubblicitaria? Buona la seconda. Il sex tape di Carmen Electra altro non è che una trovata pubblicitaria a opera del gruppo Van Gils, una nota marca di abbigliamento olandese che ha di recente diffuso una seconda parte del video, dove si nota chiaramente che si tratta di uno spot.

Bella. Anzi bellissima. Ok, fin qui ci siamo. E poi? Cosa ha fatto Carmen Electra per meritare che tutto il mondo conosca il suo nome?
Ripercorriamo un momento la sua carriera. Nata in Ohio 37 anni fa (sì, avete capito bene), ha lavorato come modella fino all'incontro con Prince, che l'ha ingaggiata per un video e ha creato per lei il suo nome d'arte (all'anagrafe si chiama Tara Leigh Patrick).

Nel 1997 prese il posto di Pamela Anderson in Baywatch, dopo che lei abbandonò la serie: la Electra impersonò Lani McKenzie per due anni, ruolo che l'ha resa celebre in tutto il mondo.

Da qui varie apparizioni nel cinema, fra cui Scary Movie, Disaster Movie, il nostrano Vacanze di Natale 2000 e persino un cameo (nel ruolo di se stessa) in un episodio del Dottor House. E naturalmente ha anche posato per Playboy.

Ultima chicca: nel 2005 fonda la Naked Women's Wrestling League, una federazione di wrestling femminile in cui le atlete si fronteggiano completamente nude.

Perché parliamo di lei oggi? Per via un sex tape che sta facendo il giro della Rete negli ultimi tempi e di cui vi mostriamo qui sotto alcune immagini. Il video è girato in un appartamento, dove la Electra si trova insieme a un'altra ragazza. In quello che sembra un party casalingo dai risvolti saffici, la Electra beve champagne e poi improvvisa uno striptease molto sensuale. E quanto accade dopo lo lascio alla vostra immaginazione.

Nel vedere queste immagini (clicca per ingrandirle), il filmato sembra proprio girato a regola d'arte. Tanto da far trapelare l'ennesimo dubbio: sarà tutto vero o è solo un espediente per farsi un po' di pubblicità?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giusy Ferreri: esce oggi “Fotografie”, il nuovo album della star di X Factor. Ma chi ricorda il giallo sul video hard e le foto sexy?

Si suicida Evan Chandler, il padre del ragazzo che accusò Michael Jackson di pedofilia

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media