Il Paradiso delle Signore, Tersigni su Vittorio Conti: “Vivrà una pausa”

Alessandro Tersigni, l'attore che interpreta Vittorio Conti ne "Il Paradiso delle Signore" ha rivelato alcune anticipazioni sul personaggio.

L’attore Alessandro Tersigni, che nella serie di Rai 1 veste i panni di Vittorio Conti, ossia del proprietario del grande magazzino “Il Paradiso delle Signore“, ha rivelato di recente alcuni retroscena sul personaggio e alcune anticipazioni che riguardano le puntate ancora inedite della serie.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni su Vittorio Conti: “Vivrà una pausa sentimentale”

Alessandro Tersigni è la star indiscussa della nota serie tv “Il Paradiso Delle Signore”, che è ormai giunta alla sesta edizione, di recente l’attore secondo quanto riportato da Blasting News ha rilasciato alcune anticipazioni sul futuro di Vittorio Conti in scena e in particolare su ciò a cui i telespettatori assisteranno nelle prossime puntate:

“Vittorio vive un momento di pausa sentimentale. Fino alla fine di questa sesta stagione il suo obiettivo è dare lustro al Paradiso senza le intromissioni di Dante, che cova rancore nei suoi confronti”.

Gli amori di Vittorio Conti e i possibili scenari della settima stagione

La sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” è stata complessa dal punto di vista sentimentale per il personaggio di Vittorio Conti, che ha dovuto far i conti con il divorzio dalla moglie Marta Guanieri e con una storia iniziata e conclusa con Tina Amato.

Secondo quanto rivelato da Tersigni, il bel Conti concluederà questa sesta stagione da single e dunque bisognerà attendere la prossima stagione, ossia la settima, per scoprire se il suo cuore sarà rapito e conquistato da un’altra donna.

Il successo di ascolti de “Il Paradiso delle Signore”

Tersigni, sempre secondo quanto riportato da Blasting News, ha di recente commentato il successo di questa sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” con queste parole:

“È una vittoria andare avanti con un prodotto che fa una media del 20-21% di share in una fascia difficile che si scontra con Beautiful e Uomini e Donne”.

E a queste dichiarazioni ha poi aggiunto:

“Se penso che è Made in Italy, ne sono ancora più orgoglioso”.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, il fratello di Silvano Michetti diffida il reality

Verissimo, Valeria Graci: “Ho subito violenza psicologica”

Leggi anche
Contents.media