Il look della nuova Barbie mora firmata Mattel

Appurato che gli uomini non preferiscono sempre le bionde, la Mattel ha lanciato una nuova Barbie mora, con labbra carnose, narici più ampie e dalla pelle piuttosto abbronzata.
Il modello è del tutto inedito, essendo molto differente dalla Christie, ovvero la versione con la pelle scura degli anni Sessanta, ma con i tratti somatici occidentali.

A far parte della rivoluzionaria linea So In Style del marchio di giocattoli le tre bellissime mini bambole Grace, Kara e Michelle, ognuna con abiti e accessori particolari. Anche loro, come la classica Barbie, hanno delle sorelline, che stavolta si chiamano Courtney, Janessa e Kianna.

Non a caso, la creatrice del nuovo prototipo è di colore. Si chiama Stacey McBride Irby e ha una figlia di sei anni. “Il mio obiettivo era creare – ha dichiarato – una linea di Barbie nere con una vita piena e una carriera avviata: voglio che le bambine abbiano dei modelli positivi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

  • Riccardo TisciRiccardo Tisci: chi è il noto designer volto di Givenchy e possibile nuovo direttore creativo di Gucci

    Ha 48 anni, 3.1 milioni di follower e una carriera fashion decisamente brillante: Riccardo Tisci, volto di Givenchy e Burberry, entrerà in Gucci?

Contentsads.com