Il Collegio 6: le prime foto della nuova edizione entusiasmano i fan

Il Collegio 6: le prime foto della nuova edizione sono virali.

Il Collegio 6 ha ufficialmente aperto i battenti. Anche se per la messa in onda dovremo aspettare ancora qualche settimana, i nuovi allievi del docureality di Rai2 hanno già varcato le porte dell’istituto. Le prime foto, non a caso, sono diventate virali in un lampo.

Il Collegio 6: prime foto

La sesta edizione de Il Collegio ha dato il via alle registrazioni, che termineranno il 20 agosto. Lunedì 12 luglio 2020, i nuovi allievi del docureality di Rai2 hanno varcato il cancello del Convitto Regina Margherita di Anagni. Come accaduto lo scorso anno, anche per questa stagione gli autori del programma hanno optato per la location laziale. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla pandemia da Covid-19, che rende complicati i grandi spostamenti.

Il Collegio 6: le prime foto sono virali

Gli allievi de Il Collegio 6 sono arrivati al Convitto Regina Margherita di Anagni lunedì 12 luglio 2021. Grazie ad alcuni curiosi che erano presenti in loco, sono apparse sui social le prime fotografie. Come svelato da un video su YouTube, i primi ad arrivare presso l’istituto laziale, alle ore 8:00, sono stati i cameraman e lo staff del docureality.

Alle 8:30, invece, a bordo di un pullman sono arrivati i bagagli degli studenti. Infine, alle ore 9:00, i collegiali si sono accalcati davanti al portone del Convitto, accompagnati dai genitori.

Il Collegio 6, prime foto: i dettagli del docureality

Il Collegio 6 è ambientato nel 1977. Dopo aver affrontato il 1992, il 1982, il 1968, il 1961 e il 1960, gli studenti vivranno il periodo che ha preceduto i mitici anni Ottanta. Al momento, il cast è top secret, ma sappiamo che tutti i partecipanti al docureality di Rai2 hanno affrontato un periodo di quarantena.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tutto_ilcollegio6_❤️ (@collegio6_1977)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media