Idee regalo Natale beauty per la mamma

Se siete alla ricerca di un regalo beauty per la vostra mamma per Natale 2014, questa piccola guida può fare al caso vostro!

Ecco di seguito un piccolo elenco dei prodotti di bellezza indicati per essere regalati a una persona così speciale.

#Profumo. Il profumo è senza dubbio uno dei pensieri più classici per le feste.

Sicuramente conoscerete i gusti della vostra cara mamma, quindi sarà molto facile scegliere una fragranza che le può piacere. Date un’occhiata alle ultime novità in profumeria!

#Set bagnoschiuma e latte corpo. Un’alternativa potrebbe essere costituita da un kit contenente bagnoschiuma, latte corpo ecc. Un’idea davvero unica è quella di regalare dei prodotti che facciano parte della stessa linea del suo profumo preferito!

#Set prodotti per la cura del viso.

Un regalo eccezionale e senza dubbio molto apprezzato è quello di un set composto di creme e lozioni per il viso, meglio se di una marca prestigiosa oppure molto amata da lei.

#Set per manicure. Se alla vostra mamma piace prendersi cura delle proprie mani e delle unghie, regalatele un kit completo di prodotti e smalti per manicure. Apprezzerà molto.

#Buono acquisto in profumeria. Può sembrare un regalo poco pensato, ma se la vostra mamma è un’appassionata di make up e prodotti beauty sarà ben contenta del pensiero, perchè in questo modo sarebbe libera di concedersi ciò che più desidera.

#Strumento elettronico per la pulizia del viso. Si tratta di una chicca molto originale: una spazzola elettronica che esfolia il viso e lo prepara ai trattamenti cosmetici. Un must have.

Scritto da Cristina Testori
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco Cate Blanchett

Che cos’è l’ear cuff

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.