Idee regalo laurea fisica

Finalmente tuo figlio, il tuo amico o il tuo ragazzo si è laureato e la cosa a cui pensi è quale regalo sarebbe maggiormente appropriato per lui. Fare un regalo di laurea è sempre difficile, in quanto non si sa mai cosa regalare.

Dal momento che si è appena laureato in fisica, perché non regalargli qualcosa che abbia a che fare con la sua laurea? Ecco alcune idee regalo per laurea fisica.

Puoi pensare a delle bomboniere che raffigurino delle formule fisiche o matematiche di colore scuro, blu per lui e rosa per lei. Che ne dici di una tazza personalizzata o di una maglietta con incise alcune formule matematiche o fisiche che ha appreso in questi anni, una medaglia d’argento con sui scritto: “Al mio fisico preferito, i migliori auguri e congratulazioni”.

Puoi anche regalargli un poster di Albert Einstein, il genio della fisica e suo mito. Un altro dono gradito sarebbe una tazza con alcuni aforismi dei più grandi fisici al mondo in modo da capire dove è arrivato e gli sforzi ottenuti per raggiungere lo scopo.

Come vedi, le idee non mancano e puoi anche affidarti a Internet per trovare il regalo migliore per la sua laurea.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come attrezzare una lavanderia in casa

Quante volte lavare i capelli per non rovinarli?

Leggi anche
  • aumentano donne che investono in borsaAumentano le donne che investono in borsa: eToro, azioni Yoox e consigli

    Nel 2020 c’è stato un forte incremento di donne che hanno investito in borsa e fatto trading online: vediamo i dettagli di questa attività.

  • Il ruolo delle donne in TVIl ruolo delle donne in TV

    Le donne hanno sempre ricoperto tanti ruoli nel mondo della televisione: scopriamolo insieme.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • covid managerChi è il Covid manager: requisiti e responsabilità di questa nuova figura

    Non solo nelle relazioni e nella quotidianità, il Coronavius ci ha costretto a cambiamenti anche sul lavoro: scopriamo la nuova figura professionale.

Contents.media