Idee regalo beauty per festa della mamma 50 anni

La festa della mamma si avvicina, quest’anno si celebra il 10 maggio, e noi non dobbiamo arrivarci impreparate. Cosa regalare a una mamma cinquantenne che non sia un mazzo di fiori o la solita acqua di colonia? In profumeria e nei negozi specializzati fioccano le idee, specie se abbiamo un budget limitato e vogliamo fare bella figura. La catena di negozi LUSH propone cofanetti a partire da 18,50 euro: LOVE YOU MUM ad esempio contiene crema mani, sapone e una bomba da bagno frizzante, il tutto in un packaging colorato e divertente, in stile LUSH.

THE BODY SHOP invece, nota per i suoi prodotti cruelty-free, propone a soli 10 euro JAPANESE CHERRY BLOSSOM, una confezione con crema corpo idratante da 60 ml e un mini EDT da 10 ml, al profumo di ciliegio giapponese, rivisita in edizione limitata la sua linea viso alla vitamina E con prezzi a partire da 10 euro e propone, nella linea SATSUMA (mandarino), tre confezioni a 8, 16 e 22 euro, in cui vi è un assortimento di prodotti da bagno coloratissimi e molto profumati, che saranno sicuramente graditi.

Se invece la nostra mamma ama i prodotti di make up e nella sua trousse non manca mai il mascara, GRANDIOSE di LANCOME è proprio quello che fa per lei: grazie all’applicatore ergonomico dona l’effetto ciglia a ventaglio, è disponibile in vari colori e anche waterproof. Il prezzo? Intorno ai 30 euro ma ne vale veramente la pena.

Infine, se è una signora che punta molto sulle mani ma non ama i colori chiassosi, COLLISTAR propone lo SMALTO CORRETTIVO UNGHIE, che conferisce all’unghia un effetto porcellana andandone a livellare le piccole imperfezioni e colorandola di un rosa naturale opalescente: prezzo euro 6,50. Se glielo regalate abbinato al kit TOP COAT EFFETTO GEL E VOLUME, (€ 15,50 comprensivo di una penna bianca per French o nail art), la vostra mamma potrà fare una French manicure perfetta ed avere tutti i giorni le unghie a posto come appena uscita dal salone di bellezza.

Quindi, cos’altro dire ancora? Diamo inizio allo shopping!

Scritto da Raffaella Legname

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com