Idee originali per decorare casa festa 30 anni

Stai per compiere 30 anni, ma come decorare casa per la festa? Ecco alcune idee che ti aiuteranno.

Queste creazioni a forma caramelle riempite non sono solo per i bambini, ma vanno bene anche per gli adulti. Per quanto riguarda le decorazioni, non puoi pensare a palloncini e quant’altro, ma puoi usare qualcosa per decorare il tavolo, magari con una tovaglia di lino o seta, possibilmente bianca, con un vaso di fiori come centrotavola.

Puoi adornare la tavola con posate, piatti e bicchieri apposta per l’occasione. Puoi anche preparare dei segnaposto particolari con il nome di ogni invitato. La casa potrà essere addobbata con dei fiori o immagini che ricordino il tuo percorso di vita fino ad ora, immagini della tua infanzia, della tua adolescenza e di tutto ciò che ti ha arricchito fin da ora.

Prepara anche un tavolo con antipasti, pizze, salatini e quant’altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • ethanol burner g7c762c981 1280Migliori camini al bioetanolo: guida all’acquisto

    Installare un camino in casa, richiede un’enorme pazienza, un budget a disposizione non indifferente e una manutenzione tale per cui, se non si è davvero appassionati, la sua realizzazione poterebbe diventare una vera e propria tortura.

  • idee-abbellire-casaIdee per abbellire la casa in estate
  • pulizie di primaveraPulizie di primavera: il miglior robot pulitori del momento

    Le pulizie di primavera sono parte delle faccende domestiche che permettono di avere una casa ospitale e accogliente per gli ospiti.

  • Concept-u arredamentoConcept-u, l’esperto di arredo per esterni e interni

    Per arredare al meglio la propria casa, ma anche terrazza e giardino, Concept-u offre mobili e accessori di design, eleganza e qualità.

Contents.media