Notizie.it logo

Ida Platano, il difetto fisico: “Una parte che mi crea disagio”

ida platano

Ida Platano, una delle Dame più apprezzate di Uomini e Donne, ha mostrato un suo difetto fisico e ha lanciato un appello ai suoi fan.

Ida Platano è senza dubbio una delle Dame del trono Over di Uomini e Donne che ha sempre riscosso maggiori apprezzamenti. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato un suo difetto fisico e ha lanciato un appello ai suoi fan. In molti hanno apprezzato il suo gesto, ma qualcuno ha continuato a riservarle pesanti critiche.

Ida Platano: il difetto fisico

Ida Platano, fin dai suoi esordi a Uomini e Donne, ha sempre riscosso un grande successo. Non è stata solo la sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri ad aver attirato l’attenzione, ma anche la sua estrema educazione. La Dama non è mai fuori luogo, sempre carina con gli altri e, talvolta, anche troppo buona. Nonostante abbia ricevuto numerose critiche, soprattutto per la sua relazione con il Cavaliere tarantino, Ida non ha mai mancato di rispetto a nessuno.

Forse, proprio questa sua dolcezza ha attirato le simpatie dei fan di Uomini e Donne. In molti hanno notato che, sia nel programma che sui social, la Platano non si è mai mostrata con abiti corti o con le gambe in vista. Come mai questa scelta? La parrucchiera bresciana, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto spiegare ai suoi tantissimi follower qual è il motivo per cui indossa sempre vestiti lunghi o pantaloni. A didascalia di un suo scatto in cui sfoggia un paio di shorts, Ida ha scritto: “Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto. È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può”.

La parrucchiera bresciana ha finalmente ammesso che le sue gambe sono il grande difetto fisico che ha e che proprio per questo motivo cerca di non mostrarle mai.

ida

L’appello di Ida

L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha spiegato che le sue gambe rappresentano per lei un grande disagio. Proprio per questo motivo sta cercando di far pace con questa parte del suo corpo e, ogni giorno, prova a fare qualcosa per riuscire ad amare anche questo dettaglio fisico. Effettivamente, questo suo difetto, se proprio vogliamo chiamarlo così, è evidente, ma non è nulla di tanto orribile. Nel complesso, Ida ha un corpo davvero bello e anche se le sue gambe non sono perfette non è la fine del mondo. Prima di congedarsi dai social, la parrucchiera bresciana ha lanciato un appello a tutti i suoi fan. Ha scritto: “Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento.

Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo. Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti”. La Platano spera che mostrando quello che per lei è un difetto fisico che l’ha fatta soffrire, anche i suoi fan riescano pian piano a fare pace con ciò che non apprezzano di loro. Ovviamente, anche se in molti le hanno fatti i complimenti, qualche stupido leone da tastiera ha voluto dire la sua.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche