I vivaci abiti da sera di Marligo Alta Moda

abito fucsia a fantasia
Il giorno di Pasqua, presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma, sono saliti in passerella gli ultimi modelli creati dall’atelier Marligo Alta Moda, portando un po’ di colore in una giornata uggiosa e dal clima non di certo primaverile.
La stilista Marites Bonado Gonzales riesce a trasferire sulle stoffe sia elementi vintage ispirati a stili del passato, sia caratteristiche prese da tendenze più attuali utilizzando vari tipi di tessuti e materiali.

Molte creazioni di questa griffe, inoltre, sono rese più dinamiche attraverso la presenza di voluminose ruches o di balze che rendono l’insieme più particolare e meno piatto.
Stesso discorso vale per gli abiti da sposa, che la fashion designer confeziona con cura abbellendoli sempre con inserti particolari e pieghettature soprattutto sugli strascichi e sugli orli delle gonne.
Il prossimo defilé di Marligo Alta Moda è fissato per il 7 giugno a Casal Bernocchi, in occasione della festa per il cinquantenario della fondazione del quartiere.

Chi fosse interessato all’acquisto di queste stupende creazioni, comunque, può rivolgersi direttamente alla sartoria, che ha sede in Via Ippolito Desideri 2/C (zona Acilia).

quadro finale della sfilata sul palco

(Foto © Bdc Eventi)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ali-Arts Learning Institute: la scuola di formazione per orafi a Roma

Stile militare ravvivato da ghirigori per Versace

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.