I prodotti bellezza del futuro

Una nuova cosmesi ci aspetta per il futuro: con formule nuove e assolutamente tecnologiche, i prodotti di bellezza sembreranno arrivare da un altro pianeta! Molte sono le soluzioni studiate per qualsiasi tipo di prodotto, dalle creme ai trucchi. L’anno prossimo già arriveranno rivoluzionari prodotti estetici:

  • il gloss con luce LED incorporata per essere lucenti anche di notte;
  • lo shampoo per la crescita più veloce dei capelli, per averli lunghissimi in pochissimo tempo;
  • creme che si adattano a qualsiasi tipo di pelle giocando con i principi del DNA per eliminare, o attenuare, i segni del tempo su viso e collo.

Sono cosmetici eccezionali! Fino a qualche anno fa non avremmo mai pensato di arrivare alla produzione di tutto ciò; oggi, invece, grazie a moltissimi studi e ricerche, possiamo ottenere risultati con l’uso di cosmetici che si troveranno in ogni profumeria e negozio di estetica, a portata di mano. Non potevamo chiedere di meglio!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le attrici più ricche del mondo

Come prepararsi in 5 minuti

Leggi anche
  • dieta dei cachiDieta dei cachi: i benefici e le proprietà

    La dieta dei cachi aiuta a perdere peso, ma ha anche effetti benefici sul fisico e la salute considerando le proprietà di questo frutto autunnale.

  • trattamenti spa con frutti della stagioneTrattamenti spa con frutti della stagione: quali sono e i loro benefici

    È arrivato l’autunno e con questo il momento di prenderci cura di noi stesse. Ecco quindi quali sono i trattamenti spa con frutti della stagione.

  • squid game trend beautySquid Game, impazzano i trend beauty ispirati alla serie coreana

    Tutti pazzi per Squid Game! Su Tik Tok impazzano i trend beauty ispirati ad una delle protagoniste della fortunata serie coreana disponibile su Netflix

  • acne in età adulta rimediAcne in età adulta, tutti i rimedi contro questo disagio estetico

    L’Acne non riguarda solo l’adolescenza, può manifestarsi in età adulta. Fortunatamente però esistono alcuni rimedi da quelli naturali a quelli più invasivi.

Contents.media