I prodotti bellezza del futuro

Una nuova cosmesi ci aspetta per il futuro: con formule nuove e assolutamente tecnologiche, i prodotti di bellezza sembreranno arrivare da un altro pianeta! Molte sono le soluzioni studiate per qualsiasi tipo di prodotto, dalle creme ai trucchi. L’anno prossimo già arriveranno rivoluzionari prodotti estetici:

  • il gloss con luce LED incorporata per essere lucenti anche di notte;
  • lo shampoo per la crescita più veloce dei capelli, per averli lunghissimi in pochissimo tempo;
  • creme che si adattano a qualsiasi tipo di pelle giocando con i principi del DNA per eliminare, o attenuare, i segni del tempo su viso e collo.

Sono cosmetici eccezionali! Fino a qualche anno fa non avremmo mai pensato di arrivare alla produzione di tutto ciò; oggi, invece, grazie a moltissimi studi e ricerche, possiamo ottenere risultati con l’uso di cosmetici che si troveranno in ogni profumeria e negozio di estetica, a portata di mano. Non potevamo chiedere di meglio!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • Gua ShaGua Sha: la pietra da massaggio più popolare degli ultimi tempi

    Tra le tendenze beauty spicca senza dubbio il massaggio con le pietre: si chiama Gua Sha e pare avere benefici estetici su viso e corpo

  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

Contents.media